Inter e Juventus: Possibile Scambio Chiesa-Frattesi

Le voci di un possibile scambio tra Federico Chiesa e Davide Frattesi tra Inter e Juventus si fanno sempre più insistenti. Chiesa, attualmente fuori dal progetto della Juventus, ha un contratto in scadenza nel 2025 e non ci sono margini per un eventuale rinnovo. La Juventus potrebbe quindi decidere di cederlo per evitare di perderlo a parametro zero.

Federico Chiesa è un attaccante di grande talento, ma la sua situazione alla Juventus è complicata. Con il contratto in scadenza e senza possibilità di rinnovo, la società bianconera sta valutando tutte le opzioni. Tra queste, la possibilità di uno scambio con l'Inter sembra essere una delle più concrete.

L'Inter, dal canto suo, è molto interessata a Chiesa. L'attaccante potrebbe essere un rinforzo importante per la squadra nerazzurra, che sta cercando di completare il proprio organico in vista della nuova stagione. L'allenatore Simone Inzaghi ha espresso pareri positivi su Chiesa, ritenendolo un giocatore che potrebbe adattarsi bene al suo sistema di gioco.

Secondo Fernando Orsi, ex portiere e attuale commentatore televisivo, in un ipotetico scambio tra Chiesa e Frattesi, sarebbe quest'ultimo a guadagnarci di più. Orsi ritiene che Frattesi avrebbe più opportunità di giocare alla Juventus, mentre Chiesa potrebbe trovare più difficoltà a Milano, nonostante il suo talento.

L'inizio del campionato si avvicina e il calciomercato è in pieno fermento. Le squadre stanno cercando di completare i loro organici e lo scambio Chiesa-Frattesi potrebbe essere una delle operazioni più interessanti di questa sessione. Resta da vedere se le due società riusciranno a trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo