Ribaltone Inter, no al rinnovo: vuole lasciare Milano

Ribaltone Inter, no al rinnovo: vuole lasciare Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità sul mercato dell'Inter. Il nerazzurro ha dirottato il rinnovo. Vuole altro per il suo futuro. L'Inter ha compiuto un ottimo lavoro sin qui, sia dal lato acquisti che rinnovi. Certo, bisognerà spingere sulle cessioni per arrivare al famigerato tesoretto da reinvestire negli ultimi colpi (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Nelle scorse settimane si era parlato di un Su tutte quella di Federico Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

Nessuna conferma anche su un possibile scambio con il Napoli che coinvolgerebbe Giacomo Raspadori, mentre la Roma resta alla finestra. La notizia lanciata oggi da Tuttosport su un possibile scambio Inter-Juventus tra Federico Chiesa e Davide Frattesi non trova riscontri. (Fcinternews.it)

Adesso sembrerebbe convinto di tornare in Friuli dopo la prima esperienza conclusa mettendo a referto 112 presenze tra tutte le competizioni condite da 21 gol e 20 assist che gli sono valsi la chiamata del Barcellona. (Europa Calcio)

Lo scambio sta prendendo corpo: incredibile in Serie A, sta succedendo davvero

Intervistato da Radio Radio Nando Orsi ha parlato della suggestione di mercato circolata negli ultimi giorni che vede protagonisti lo juventino Federico Chiesa e l'interista Davide Frattesi. (Fcinternews.it)

DAVINSON SANCHEZ NAPOLI – In attesa di dirimere, in via definitiva, la questione relativa alla cessione di Osimhen, con le manovre offensive letteralmente bloccate dalla mancata partenza del nigeriano, il Napoli potrebbe rituffarsi nel mare del mercato estivo in cerca di un ulteriore rinforzo in terza linea, quella difensiva. (Europa Calcio)

Sono tanti i club che hanno bisogno di abbassare il monte ingaggi e vendere calciatori già bocciati da tempo. Proprio la società bianconera però deve fare i conti con tanti altri elementi ancora da cedere e uno di questi è Federico Chiesa. (Minuti Di Recupero)