Sanchez avversario dell’Inter? Trasferimento ormai ai dettagli! – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alexis Sanchez lascia l’Inter ma non la Serie A. Il cileno, infatti, si prepara a rimanere nel massimo campionato italiano diventando un avversario dei nerazzurri. INCREDIBILE – Il sogno sta per diventare realtà per i tifosi dell’Udinese, che a distanza di tredici anni si preparano a riabbracciare Alexis Sanchez. Il cileno, ex Inter, si sta convincendo e manca veramente poco al suo nuovo trasferimento in Friuli. (Inter-News)

Su altre fonti

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Il giocatore saluta i Nerazzurri per unirsi all'altro club di Serie A. L'Inter piazza un'altra cessione dopo quella di Andrei Radu. (Spazio Inter)

Frattesi alla Juventus e Chiesa all'Inter. Questa la suggestione di mercato rilanciata da Tutto Sport che porterebbe ad un clamoroso scambio tra nerazzurri e bianconeri. La rivalità tra le due squadre però potrebbe influire nella riuscita della trattativa. (L'Interista)

Simone Inzaghi sorride: Denzel Dumfries è vicinissimo alla firma per il rinnovo di contratto. L’Inter ha presentato la stessa offerta: l’olandese ha fatto la sua scelta. (Inter-News)

FUTURO INCERTO – Denzel Dumfries secondo i colleghi inglesi si sarebbe opposto al rinnovo con l’Inter fino alla chiusura de mercato estivo. Una mossa che potrebbe lasciare i nerazzurri con un rischio considerevole: perdere il giocatore a parametro zero nella prossima stagione. (Inter-News)

L'Inter prosegue la preparazione alla nuova stagione. Il campione cileno ha trovato una nuova sistemazione, l'affare è in via di definizione: ritorno romantico per il 35enne. (Spazio Inter)