Chiesa-Fratesi come Vucinic-Guarin? Ecco perché lo scambio può saltare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Chiesa-Fratesi come Vucinic-Guarin? Ecco perché lo scambio può saltare Frattesi alla Juventus e Chiesa all'Inter. Questa la suggestione di mercato rilanciata da Tutto Sport che porterebbe ad un clamoroso scambio tra nerazzurri e bianconeri. La rivalità tra le due squadre però potrebbe influire nella riuscita della trattativa. Come scrive Goal.com lo scambio tra Chiesa e Frattesi, inoltre, appare difficile se non impossibile anche per questioni ambientali. (L'Interista)

Su altri giornali

Il giocatore saluta i Nerazzurri per unirsi all'altro club di Serie A. In giornata sembra essere arrivata la fumata bianca per (Spazio Inter)

FUTURO INCERTO – Denzel Dumfries secondo i colleghi inglesi si sarebbe opposto al rinnovo con l’Inter fino alla chiusura de mercato estivo. Una mossa che potrebbe lasciare i nerazzurri con un rischio considerevole: perdere il giocatore a parametro zero nella prossima stagione. (Inter-News)

Si tratterà della penultima sfida amichevole precampionato per I nerazzurri, reduci da un pareggio con il Pisa, nella serata di domani affronteranno l'Al-Ittihad. (Spazio Inter)

FUTURO – Denzel Dumfries e l’Inter hanno deciso di continuare insieme. L’esterno olandese, dopo un lungo tira e molla, hanno trovato la quadra definitiva. Adesso è il momento di mettere tutto nero su bianco. (Inter-News)

Alexis Sanchez lascia l’Inter ma non la Serie A. Il cileno, infatti, si prepara a rimanere nel massimo campionato italiano diventando un avversario dei nerazzurri. (Inter-News)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)