Inter, definito il futuro di Sanchez: trattativa ai dettagli per l’ex nerazzurro

Inter, definito il futuro di Sanchez: trattativa ai dettagli per l’ex nerazzurro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Il campione cileno ha trovato una nuova sistemazione, l'affare è in via di definizione: ritorno romantico per il 35enne. L'Inter prosegue la preparazione alla nuova stagione. I nerazzurri, reduci da un pareggio con il Pisa, nella serata di domani affronteranno l'Al-Ittihad. Si tratterà della penultima sfida amichevole precampionato per (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter in questo momento è in una posizione di attesa su Chiesa, giocatore che ad Ausilio piace fin dai tempi in cui l’attaccante in uscita della Juve militava nella Fiorentina. Dopo gli infortuni di Arnautovic e Taremi, come spiega Tuttosport, si è riaperto il dibattito in casa nerazzurra riguardo la possibilità di dare un altro attaccante ad Inzaghi e l’ex Viola, capace di giocare anche da seconda punta, farebbe al suo caso. (Juventus News 24)

INCREDIBILE – Il sogno sta per diventare realtà per i tifosi dell’Udinese, che a distanza di tredici anni si preparano a riabbracciare Alexis Sanchez. Il cileno, ex Inter, si sta convincendo e manca veramente poco al suo nuovo trasferimento in Friuli. (Inter-News)

Il giornalista sportivo sul suo profilo YouTube ha dichiarato che chi acquisterà Chiesa è perché lo valuta adatto al suo progetto sportivo Gianni Balzarini, tramite il suo canale YouTube, ha commentato l'ipotesi di uno scambio tra Juventus e Inter che coinvolgerebbe Federico Chiesa e Davide Frattesi. (Bianconera News)

L’Inter si prepara alla nuova stagione di Serie A: tra incognite e certezze!

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

Vuole altro per il suo futuro. Il nerazzurro ha dirottato il rinnovo. (Spazio Inter)

L’OBIETTIVO – L’Inter si accinge a svolgere gli allenamenti che precedono l’inizio della nuova stagione di Serie A. Gli ultimi giorni hanno consegnato delle brutte notizie ai nerazzurri, con l’infortunio di Mehdi Taremi, quello di Marko Arnautović e quello occorso a Piotr Zielinski. (Inter-News)