Calciomercato Inter, Marotta fiuta il colpaccio dal Manchester United: la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il calciomercato dell'Inter potrebbe vedere ingaggiare un super colpo dallo United, Marotta ci pensa e i tifosi sognano in grande L'Inter si prepara a una stagione cruciale e Giuseppe Marotta, presidente dei nerazzurri, sta lavorandointensamente per rinforzare ulteriormente la squadra. La missione è chiara: confermarsi campioni d'Italia e competere (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Chiesa-Fratesi come Vucinic-Guarin? Ecco perché lo scambio può saltare (L'Interista)

L'inizio ufficiale della nuova stagione è sempre più vicino e l'Inter ha fretta di piazzare tutti i suoi esuberi. In giornata sembra essere arrivata la fumata bianca per (Spazio Inter)

I nerazzurri, reduci da un pareggio con il Pisa, nella serata di domani affronteranno l'Al-Ittihad. Il campione cileno ha trovato una nuova sistemazione, l'affare è in via di definizione: ritorno romantico per il 35enne. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi sorride: Denzel Dumfries è vicinissimo alla firma per il rinnovo di contratto. L’Inter ha presentato la stessa offerta: l’olandese ha fatto la sua scelta. (Inter-News)

Alexis Sanchez lascia l’Inter ma non la Serie A. Il cileno, infatti, si prepara a rimanere nel massimo campionato italiano diventando un avversario dei nerazzurri. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)