Orsi: "Chiesa? In un ipotetico scambio ci guadagna più Frattesi. Alla Juve giocherebbe di più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Orsi: "Chiesa? In un ipotetico scambio ci guadagna più Frattesi. Alla Juve giocherebbe di più" Nelle ultime ore si è paventato un clamoroso scambio Frattesi-Chiesa tra Juve e Inter. A dire la sua è stato Fernando Orsi, ex portiere ed oggi commentatore televisivo, a Radio Radio: "Mi sembra che ci guadagni più Frattesi, che alla Juventus giocherebbe di più. Chiesa a Milano? Lui ha fatto il quinto quando giocava alla Fiorentina con Paulo Sousa (Bianconera News)

Su altri media

Simone Inzaghi sorride: Denzel Dumfries è vicinissimo alla firma per il rinnovo di contratto. L’Inter ha presentato la stessa offerta: l’olandese ha fatto la sua scelta. (Inter-News)

INCREDIBILE – Il sogno sta per diventare realtà per i tifosi dell’Udinese, che a distanza di tredici anni si preparano a riabbracciare Alexis Sanchez. Il cileno, ex Inter, si sta convincendo e manca veramente poco al suo nuovo trasferimento in Friuli. (Inter-News)

Il giocatore saluta i Nerazzurri per unirsi all'altro club di Serie A. L'Inter piazza un'altra cessione dopo quella di Andrei Radu. (Spazio Inter)

FUTURO INCERTO – Denzel Dumfries secondo i colleghi inglesi si sarebbe opposto al rinnovo con l’Inter fino alla chiusura de mercato estivo. Una mossa che potrebbe lasciare i nerazzurri con un rischio considerevole: perdere il giocatore a parametro zero nella prossima stagione. (Inter-News)

Si tratterà della penultima sfida amichevole precampionato per Il campione cileno ha trovato una nuova sistemazione, l'affare è in via di definizione: ritorno romantico per il 35enne. (Spazio Inter)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)