Sanchez, ritorno vicino in Serie A dopo l’Inter! Le opzioni contrattuali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L ritorno di Alexis Sanchez in Serie A sembra sempre più vicino, con l’Udinese che lavora intensamente per riportare il cileno in Friuli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante cileno potrebbe presto essere presentato ufficialmente dall’Inter. RITORNO – Dopo aver vissuto un’esperienza bis all’Inter, dove ha contribuito dalla panchina alla conquista dello scudetto sotto la guida di Simone Inzaghi, Sanchez è pronto a rimettersi in gioco con i colori bianconeri, riaprendo una pagina della sua carriera iniziata proprio con l’Udinese nel lontano 2008. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

FUTURO – Denzel Dumfries e l’Inter hanno deciso di continuare insieme. L’esterno olandese, dopo un lungo tira e molla, hanno trovato la quadra definitiva. Adesso è il momento di mettere tutto nero su bianco. (Inter-News)

Frattesi alla Juventus e Chiesa all'Inter. Questa la suggestione di mercato rilanciata da Tutto Sport che porterebbe ad un clamoroso scambio tra nerazzurri e bianconeri. La rivalità tra le due squadre però potrebbe influire nella riuscita della trattativa. (L'Interista)

Il campione cileno ha trovato una nuova sistemazione, l'affare è in via di definizione: ritorno romantico per il 35enne. I nerazzurri, reduci da un pareggio con il Pisa, nella serata di domani affronteranno l'Al-Ittihad. (Spazio Inter)

INCREDIBILE – Il sogno sta per diventare realtà per i tifosi dell’Udinese, che a distanza di tredici anni si preparano a riabbracciare Alexis Sanchez. Il cileno, ex Inter, si sta convincendo e manca veramente poco al suo nuovo trasferimento in Friuli. (Inter-News)

L'Inter piazza un'altra cessione dopo quella di Andrei Radu. Il giocatore saluta i Nerazzurri per unirsi all'altro club di Serie A. (Spazio Inter)