Orsi: "In uno scambio con la Juve, Frattesi guadagnerebbe di più rispetto a Chiesa. Ecco perché"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervistato da Radio Radio Nando Orsi ha parlato della suggestione di mercato circolata negli ultimi giorni che vede protagonisti lo juventino Federico Chiesa e l'interista Davide Frattesi. "Scambio di giocatori tra Juventus e Inter? Mi sembra che ci guadagni più Frattesi, che alla Juventus giocherebbe di più" ha detto prima di concentrarsi sull'eventuale passaggio in nerazzurro di Federico Chiesa: "Lui ha fatto il quinto quando giocava alla Fiorentina con Paulo Sousa (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Alexis Sanchez lascia l’Inter ma non la Serie A. Il cileno, infatti, si prepara a rimanere nel massimo campionato italiano diventando un avversario dei nerazzurri. (Inter-News)

In giornata sembra essere arrivata la fumata bianca per L'Inter piazza un'altra cessione dopo quella di Andrei Radu. (Spazio Inter)

Si tratterà della penultima sfida amichevole precampionato per Il campione cileno ha trovato una nuova sistemazione, l'affare è in via di definizione: ritorno romantico per il 35enne. (Spazio Inter)

FUTURO INCERTO – Denzel Dumfries secondo i colleghi inglesi si sarebbe opposto al rinnovo con l’Inter fino alla chiusura de mercato estivo. Una mossa che potrebbe lasciare i nerazzurri con un rischio considerevole: perdere il giocatore a parametro zero nella prossima stagione. (Inter-News)

FUTURO – Denzel Dumfries e l’Inter hanno deciso di continuare insieme. L’esterno olandese, dopo un lungo tira e molla, hanno trovato la quadra definitiva. Adesso è il momento di mettere tutto nero su bianco. (Inter-News)