Inter-Dumfries, dirigenti a colloquio con l’agente: l’esito dell’incontro

Inter-Dumfries, dirigenti a colloquio con l’agente: l’esito dell’incontro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Novità sul rinnovo di Dumfries, di seguito riportato l'esito dell'incontro avvenuto oggi tra l'agente del giocatore e il ds nerazzurro L’Inter si prepara in vista della prossima stagione avendo forti ambizioni sia a livello nazionale che internazionale. L’obiettivo è infatti quello di volersi riconfermare campione d’Italia e portare (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

DAVINSON SANCHEZ NAPOLI – In attesa di dirimere, in via definitiva, la questione relativa alla cessione di Osimhen, con le manovre offensive letteralmente bloccate dalla mancata partenza del nigeriano, il Napoli potrebbe rituffarsi nel mare del mercato estivo in cerca di un ulteriore rinforzo in terza linea, quella difensiva. (Europa Calcio)

SUGGESTIONE DI MERCATO – Chiesa all’Inter è una suggestione di mercato che serpeggia nel mondo nerazzurro. Il figlio d’arte infatti ha rotto con la Juventus ed è anche in scadenza di contratto nella prossima stagione. (Inter-News)

Dopo una deludente settima posizione nella scorsa stagione, il club biancoceleste ha avviato un nuovo progetto tecnico con l’obiettivo di tornare ai vertici del calcio italiano, affidando la guida della squadra a Marco Baroni. (Europa Calcio)

Calciomercato Inter, Marotta fiuta il colpaccio dal Manchester United: la situazione

Gudmundsson-Juve, il colpo sfuma: la Fiorentina è in chiusura con il Genoa per l’attaccante islandese. Tuttti i dettagli Intervenuto sul... (Juventus News 24)

Ecco che dunque Giuntoli proverà, come scrive La Gazzetta dello Sport, a venderlo già questo mese per incassare qualcosa: "Chiesa ha vissuto il periodo più brutto della sua carriera a causa di un infortunio, la Juve lo ha supportato e atteso fino al suo rientro: ma ora vuole scaricarlo, anche perché il suo contratto scade nel 2025 e la società non vuole perderlo a zero, dopo averci investito 60 milioni complessivi per il trasferimento e l’acquisizione in bianconero (10 di prestito, 40 al riscatto e 10 di bonus) e circa 12 lordi per lo stipendio annuale. (fcinter1908)

La missione è chiara: confermarsi campioni d'Italia e competere (Spazio Inter)