L’Inter si prepara alla nuova stagione di Serie A: tra incognite e certezze!

L’Inter si prepara alla nuova stagione di Serie A: tra incognite e certezze!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter guarda alla nuova stagione di Serie A, in cui è chiamata a riconfermarsi, con la speranza di chi è consapevole nei propri mezzi e l’ebbrezza di chi sa che dovrà vedersela con avversarie che si sono rinforzate in estate. L’OBIETTIVO – L’Inter si accinge a svolgere gli allenamenti che precedono l’inizio della nuova stagione di Serie A. Gli ultimi giorni hanno consegnato delle brutte notizie ai nerazzurri, con l’infortunio di Mehdi Taremi, quello di Marko Arnautović e quello occorso a Piotr Zielinski. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

"Le indiscrezioni su un possibile scambio tra Chiesa e Frattesi stanno prendendo corpo. Juve, Balzarini: 'Scambio Frattesi-Chiesa? Vi dico come stanno le cose' (Bianconera News)

UDINESE SANCHEZ – Le strade dell’Udinese e di Alexis Sanchez si starebbero per incontrare nuovamente 13 anni dopo dall’ultima volta. Adesso sembrerebbe convinto di tornare in Friuli dopo la prima esperienza conclusa mettendo a referto 112 presenze tra tutte le competizioni condite da 21 gol e 20 assist che gli sono valsi la chiamata del Barcellona. (Europa Calcio)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Dumfries, ieri incontro tra l’Inter e gli agenti: la situazione − CdS

Proprio la società bianconera però deve fare i conti con tanti altri elementi ancora da cedere e uno di questi è Federico Chiesa. Le difficoltà nelle ultime settimane nel mercato di entrata e uscita per le squadre di serie A apre a soluzioni alternative fino a poco tempo fa ritenute impossibili. (Minuti Di Recupero)

IN VIDEO – Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

INCONTRO – Dumfries è vicino al rinnovo con la maglia dell’Inter. Il laterale olandese ha ormai trovato un accordo con il club nerazzurro per un prolungamento fino al 2028 a quattro milioni annui a stagione. (Inter-News)