Dumfries rinnova con l’Inter. Offerta accettata: la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi sorride: Denzel Dumfries è vicinissimo alla firma per il rinnovo di contratto. L’Inter ha presentato la stessa offerta: l’olandese ha fatto la sua scelta. FUTURO – Denzel Dumfries e l’Inter hanno deciso di continuare insieme. L’esterno olandese, dopo un lungo tira e molla, hanno trovato la quadra definitiva. Adesso è il momento di mettere tutto nero su bianco. Sorride anche Simone Inzaghi che non voleva perdere l’esterno e che da tempo lo considera parte fondamentale del progetto nerazzurro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter è spettatrice interessata di quanto sta accadendo attorno a Federico Chiesa. L'esterno, ormai scaricato dalla Juventus, potrebbe essere opportunità a parametro zero, eventualità che Giuntoli sta provando a scongiurare a ogni costo. (fcinter1908)

Alexis Sanchez lascia l’Inter ma non la Serie A. Il cileno, infatti, si prepara a rimanere nel massimo campionato italiano diventando un avversario dei nerazzurri. (Inter-News)

L’obiettivo è infatti quello di volersi riconfermare campione d’Italia e portare (Spazio Inter)

Gudmundsson-Juve, il colpo sfuma: la Fiorentina è in chiusura con il Genoa per l’attaccante islandese. Tuttti i dettagli Intervenuto sul... (Juventus News 24)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Chiesa-Fratesi come Vucinic-Guarin? Ecco perché lo scambio può saltare (L'Interista)