Udinese, si avvicina il ritorno di Sanchez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

UDINESE SANCHEZ – Le strade dell’Udinese e di Alexis Sanchez si starebbero per incontrare nuovamente 13 anni dopo dall’ultima volta. L’ormai ex giocatore dell’Inter è svincolato vista la scadenza del contratto lo scorso 30 giugno. Adesso sembrerebbe convinto di tornare in Friuli dopo la prima esperienza conclusa mettendo a referto 112 presenze tra tutte le competizioni condite da 21 gol e 20 assist che gli sono valsi la chiamata del Barcellona. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Frattesi alla Juventus e Chiesa all'Inter. Questa la suggestione di mercato rilanciata da Tutto Sport che porterebbe ad un clamoroso scambio tra nerazzurri e bianconeri. La rivalità tra le due squadre però potrebbe influire nella riuscita della trattativa. (L'Interista)

Il futuro di Denzel Dumfries è sempre più incerto. Il terzino olandese secondo quanto riportato dal giornalista inglese David Ornstein del quotidiano The Athletic, si oppone al rinnovo con l’Inter, pur avendo un contratto in scadenza. (Inter-News)

Il campione cileno ha trovato una nuova sistemazione, l'affare è in via di definizione: ritorno romantico per il 35enne. L'Inter prosegue la preparazione alla nuova stagione. (Spazio Inter)

L'inizio ufficiale della nuova stagione è sempre più vicino e l'Inter ha fretta di piazzare tutti i suoi esuberi. Il giocatore saluta i Nerazzurri per unirsi all'altro club di Serie A. (Spazio Inter)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

FUTURO – Denzel Dumfries e l’Inter hanno deciso di continuare insieme. L’esterno olandese, dopo un lungo tira e molla, hanno trovato la quadra definitiva. Adesso è il momento di mettere tutto nero su bianco. (Inter-News)