Dumfries, ieri incontro tra l’Inter e gli agenti: la situazione − CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ieri è avvenuto un incontro in sede tra la dirigenza dell’Inter e gli agenti di Denzel Dumfries. L’olandese è ad un passo dal rinnovo. INCONTRO – Dumfries è vicino al rinnovo con la maglia dell’Inter. Il laterale olandese ha ormai trovato un accordo con il club nerazzurro per un prolungamento fino al 2028 a quattro milioni annui a stagione. Nella giornata di ieri, nel via vai di Viale Liberazione, scrive il Corriere dello Sport, è avvenuto anche un incontro tra gli agenti dell’olandese e la dirigenza dell’Inter. (Inter-News)

Su altri media

Il giocatore saluta i Nerazzurri per unirsi all'altro club di Serie A. In giornata sembra essere arrivata la fumata bianca per (Spazio Inter)

Simone Inzaghi sorride: Denzel Dumfries è vicinissimo alla firma per il rinnovo di contratto. L’Inter ha presentato la stessa offerta: l’olandese ha fatto la sua scelta. (Inter-News)

Alexis Sanchez lascia l’Inter ma non la Serie A. Il cileno, infatti, si prepara a rimanere nel massimo campionato italiano diventando un avversario dei nerazzurri. (Inter-News)

FUTURO INCERTO – Denzel Dumfries secondo i colleghi inglesi si sarebbe opposto al rinnovo con l’Inter fino alla chiusura de mercato estivo. Una mossa che potrebbe lasciare i nerazzurri con un rischio considerevole: perdere il giocatore a parametro zero nella prossima stagione. (Inter-News)

Il campione cileno ha trovato una nuova sistemazione, l'affare è in via di definizione: ritorno romantico per il 35enne. I nerazzurri, reduci da un pareggio con il Pisa, nella serata di domani affronteranno l'Al-Ittihad. (Spazio Inter)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)