Sanchez, dopo l’Inter deciso il suo futuro: clamoroso ritorno!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nella scorsa stagione Alexis Sanchez è tornato per fare la quarta punta all’Inter, con un anno di contratto scaduto al termine dello scorso giugno. Ora, come riporta Sky Sport, il cileno sembra aver scelto il suo prossimo futuro. CLAMOROSO RITORNO – Un anno all’Inter, poi i saluti con la vittoria del ventesimo scudetto. Alexis Sanchez a modo suo ha dimostrato di poter dare ancora il suo contributo con un ritorno, quello dello scorso anno, sicuramente vincente. (Inter-News)

Su altri giornali

Il futuro di Denzel Dumfries è sempre più incerto. Il terzino olandese secondo quanto riportato dal giornalista inglese David Ornstein del quotidiano The Athletic, si oppone al rinnovo con l’Inter, pur avendo un contratto in scadenza. (Inter-News)

INCREDIBILE – Il sogno sta per diventare realtà per i tifosi dell’Udinese, che a distanza di tredici anni si preparano a riabbracciare Alexis Sanchez. Il cileno, ex Inter, si sta convincendo e manca veramente poco al suo nuovo trasferimento in Friuli. (Inter-News)

L'inizio ufficiale della nuova stagione è sempre più vicino e l'Inter ha fretta di piazzare tutti i suoi esuberi. L'Inter piazza un'altra cessione dopo quella di Andrei Radu. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi sorride: Denzel Dumfries è vicinissimo alla firma per il rinnovo di contratto. L’Inter ha presentato la stessa offerta: l’olandese ha fatto la sua scelta. (Inter-News)

I nerazzurri, reduci da un pareggio con il Pisa, nella serata di domani affronteranno l'Al-Ittihad. Il campione cileno ha trovato una nuova sistemazione, l'affare è in via di definizione: ritorno romantico per il 35enne. (Spazio Inter)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)