Lo scambio sta prendendo corpo: incredibile in Serie A, sta succedendo davvero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Le difficoltà nelle ultime settimane nel mercato di entrata e uscita per le squadre di serie A apre a soluzioni alternative fino a poco tempo fa ritenute impossibili. Sono tanti i club che hanno bisogno di abbassare il monte ingaggi e vendere calciatori già bocciati da tempo. Chi vuole cambiare completamente registro è la Juventus di Thiago Motta che ad esempio non ha esitato a salutare Rabiot. Proprio la società bianconera però deve fare i conti con tanti altri elementi ancora da cedere e uno di questi è Federico Chiesa. (Minuti Di Recupero)

Su altri media

Il giocatore saluta i Nerazzurri per unirsi all'altro club di Serie A. In giornata sembra essere arrivata la fumata bianca per (Spazio Inter)

Simone Inzaghi sorride: Denzel Dumfries è vicinissimo alla firma per il rinnovo di contratto. L’Inter ha presentato la stessa offerta: l’olandese ha fatto la sua scelta. (Inter-News)

INCREDIBILE – Il sogno sta per diventare realtà per i tifosi dell’Udinese, che a distanza di tredici anni si preparano a riabbracciare Alexis Sanchez. Il cileno, ex Inter, si sta convincendo e manca veramente poco al suo nuovo trasferimento in Friuli. (Inter-News)

FUTURO INCERTO – Denzel Dumfries secondo i colleghi inglesi si sarebbe opposto al rinnovo con l’Inter fino alla chiusura de mercato estivo. Una mossa che potrebbe lasciare i nerazzurri con un rischio considerevole: perdere il giocatore a parametro zero nella prossima stagione. (Inter-News)

I nerazzurri, reduci da un pareggio con il Pisa, nella serata di domani affronteranno l'Al-Ittihad. Il campione cileno ha trovato una nuova sistemazione, l'affare è in via di definizione: ritorno romantico per il 35enne. (Spazio Inter)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)