A Sennori parte il progetto Cheerleading

A Sennori parte il progetto Cheerleading
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sennori. Si chiama Cheerleading ed è una disciplina sportiva che unisce elementi di ginnastica, danza e acrobazia. È anche il progetto lanciato dagli assessorati comunali allo Sport e alle Politiche giovanili, in collaborazione con la Pro Loco di Sennori, per avvicinare i ragazzi allo sport come pratica di vita e come fonte di sano divertimento. Per fare ciò è stato attivato un corso gratuito che si svolgerà da ottobre a giugno, con frequenza settimanale, nella palestra scolastica di Montigeddu, e avrà come insegnante la maestra di ballo Claudia Luiu. (SARdies.it)

La notizia riportata su altre testate

Sorpresa anche al secondo posto, con la scalata di Abraxas Osteria a Pozzuoli, di Vanna e Nando Salemme. (Food Affairs)

L' Antica Osteria del Mirasole a San Giovanni in Persiceto (Bo), guidata da Anna Caretti e Franco Cimini, è stata eletta la miglior trattoria d'Italia nella classifica 50 Top Italy 2025 , la guida online che celebra il meglio del Made in Italy. (Italia a Tavola)

C'è solo una trattoria marchigiana nella classifica 50 Top Italy 2025 che designa le 50 migliori Trattorie e Bistrò Moderni 2025. Scorri le slide (corriereadriatico.it)

I Migliori Ristoranti Italiani 2025: le 50 Trattorie Top d'Italia

Quelle che sperimentano, portando in tavola rivisitazioni delle classiche ricette, e quelle in cui i piatti ancora strabordano di tagliatelle al ragù e costringono a fare la scarpetta. Ci sono quelli più moderni, dallo stile chic e raffinato, e quelli tradizionali, dove la tovaglia è ancora a quadretti e in carta. (il Resto del Carlino)

Osteria del Vicolo, la tradizione e e le bontà del Pollino La trattoria della famiglia Armentano nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, l’Osteria del Vicolo, compie all’interno della classifica la sua bella scalata rispetto al posizionamento dello scorso anno, salendo dal 48° al 37° posto. (Meraviglie di Calabria)

La Guida 50 Top Italy 2025 si riconferma come uno dei punti di riferimento più autorevoli per conoscere il meglio della ristorazione italiana, sia nel territorio della nostra penisola che all’estero. (inItalia)