In casa Juventus continuano i problemi: si ferma anche Gatti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juventus continuano i problemi: si ferma anche Gatti In casa Juventus, aggiornamento sulle condizioni degli infortunati a tre giorni dal big match contro l'Atalanta (e a dieci da Fiorentina-Juventus in programma domenica 16 marzo). Non arrivano buone notizie sulle condizioni fisiche di Renato Veiga. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il difensore, che si è infortunato nella gara di ritorno dei playoff di Champions League lo scorso 19 febbraio, ha lavorato a parte anche nella giornata di oggi e resta in forte dubbio per la sfida contro l'Atalanta. (Firenze Viola)
Su altre fonti
In vista del big match di domenica sera tra Juventus e Atalanta, il tecnico bianconero ha in mente uno schieramento per il reparto arretrato Emergenza difesa per la Juventus (TUTTO mercato WEB)
Juventus-Atalanta sarà il piatto forte della giornata numero 28 del campionato di Serie A. (ilBianconero)
Biasin, il giornalista ha discusso delle opinioni sul lavoro di Simone Inzaghi, che vengono alternate tra elogi e critiche (InterNews24.com)
Il tecnico di lungo corso Gianni De Biasi, ospite ai microfoni di Radio 24 durante la trasmissione "Tutti Convocati", ha parlato così del big match della 28esima giornata tra Juventus e Atalanta: "Sarà una partita sicuramente interessante, mi aspetto una sfida equilibrata anche se credo che le due squadre si temano a vicenda e potrebbe nascerne un match un po' bloccato. (TUTTO mercato WEB)
La situazione in panchina dipenderà dalla scelta su Thiago Motta, ma c'è un sogno che riguarda la Juventus sul nuovo allenatore. (SpazioJ)
In vista del big match di domenica sera tra Juventus e Atalanta, il tecnico bianconero ha in mente uno schieramento per il reparto arretrato Emergenza difesa per Juve-Atalanta: l’idea di Thiago Motta (Bianconera News)