Consigli Fantacalcio 28 giornata: chi schierare e chi no

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Consigli Fantacalcio 28 giornata. La lotta in Serie A si fa sempre più serrata, sia per le posizioni europee che per la salvezza. E, inevitabilmente, questa competitività si riflette anche nel Fantacalcio. Come affrontare al meglio questa ventottesima giornata? Scopriamolo insieme con i nostri consigli su chi schierare e chi evitare. Chi schierare in porta nella 28ª giornata di Fantacalcio Sportiello Il Milan dovrà fare a meno di Maignan per squalifica, e sarà Sportiello a difendere i pali. (Il Nerazzurro)

Ne parlano anche altri giornali

De Biasi: "Juventus-Atalanta me l'aspetto bloccata. Milan? Il comportamento influisce" (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Biasin, giornalista del quotidiano Libero, partecipando alla trasmissione radiofonica intitolata Tutti Convocati, ha dedicato del tempo a discutere delle varie opinioni e dei commenti espressi riguardo al lavoro di Simone Inzaghi. (InterNews24.com)

Domenica sera all'Allianz Stadium, con calcio d'inizio alle ore 20.45, i bianconeri ospiteranno la Dea in quello che si preannuncia un faccia a faccia delicatissimo e ricco di contenuti.Le due squadre si sono affrontate solamente lo scorso 14 gennaio nella gara d'andata del Gewiss Stadium terminata con il risultato di 1-1: dopo il vantaggio bianconero griffato dal blitz di Pierre Kalulu, nel finale arrivò il pareggio della Dea grazie al capocannoniere della Serie A, Mateo Retegui. (ilBianconero)

In vista del big match di domenica sera tra Juventus e Atalanta, il tecnico bianconero ha in mente uno schieramento per il reparto arretrato Emergenza difesa per la Juventus (TUTTO mercato WEB)

In vista del big match di domenica sera tra Juventus e Atalanta, il tecnico bianconero ha in mente uno schieramento per il reparto arretrato Emergenza difesa per Juve-Atalanta: l’idea di Thiago Motta (Bianconera News)

Il tema di questo finale di stagione è cosa farne con Thiago Motta che, uscito da ogni competizione, non vede nient'altro che il sogno Scudetto sulla rincorsa all'Inter (SpazioJ)