Regno Unito, morta la 17enne che ispirò Kate Middleton nella lotta al cancro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immagine da Instagram Si chiamava Liz Hatton: la notizia riportata da Bbc È morta Liz Hatton, la fotografa 17enne britannica malata di tumore che ispirò la lotta di Kate Middleton contro il cancro. La giovane, di Harrogate, è morta ieri mattina, come ha fatto sapere sui social la madre Vicky Robayna. Lo riporta la Bbc. William e Kate hanno espresso il loro cordoglio in una nota: “Siamo così dispiaciuti di apprendere che Liz Hatton è purtroppo scomparsa”. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
È morta la giovanissima Liz Hatton, la 17enne malata di cancro che ad ottobre scorso ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni: visitare il Castello di Windsor per incontrare Kate Middleton. (Sky Tg24 )
Liz Hatton, la 17enne malata di una forma molto aggressiva di cancro, è morta ieri 27 novembre. La principessa Kate aveva elogiato la giovane fotografa di talento i cui scatti erano stati pubblicati sui profili social dei principi di Galles. (ilmessaggero.it)
La giovane era stata scelta per scattare le foto ufficiali della consegna di alcune onorificenze da parte di William nel castello di Windsor. Liz Hatton è morta di cancro a soli 17 anni. (Adnkronos)
È morta a 17 anni Liz Hatton, la giovanissima fotografa affetta da una forma rara di cancro che nel mese di ottobre aveva incontrato e ispirato la principessa Kate. (Fanpage.it)
ROMA – È morta Liz Hatton, la fotografa 17enne malata di cancro che a inizio dello scorso ottobre aveva incontrato la principessa Kate e il principe William al castello di Windsor. È morta Liz Hatton, la ragazza malata di cancro che aveva ispirato la principessa Kate (Dire)
La foto dell'abbraccio tra la principessa e la (AMICA - La rivista moda donna)