Addio a Liz Hatton: è scomparsa la fotografa 17enne che abbracciò Kate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Liz Hatton stava lottando contro un raro tumore e aveva incontrato la principessa del Galles lo scorso ottobre. Insieme avevano posato in un tenero scatto. Liz Hatton è morta a soli 17 anni a causa di un raro tumore che l'aveva colpita. La giovane ragazza aveva esaudito il sogno di incontrare personalmente Kate Middleton lo scorso ottobre, quando aveva potuto abbracciare la principessa del Galles, abbraccio immortalato in un tenero scatto condiviso sui social. (Mediaset Infinity)
Su altre testate
Malata di una forma di cancro molto aggressiva, aveva trasmesso alla principessa la sua forza e la gioia di vivere, nonostante stesse affrontando il grave problema di salute. – Morta la ragazza di 17 anni, Liz Hatton, che aveva ispirato la principessa Kate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'abbraccio tra Liz Hatton e la principessa Kate (il Giornale)
La foto dell'abbraccio tra la principessa e la (AMICA - La rivista moda donna)
Dopo la cerimonia d'investitura, i principi del Galles avevano trascorso del tempo in privato con la giovane, i suoi genitori e il fratellino. E così le avevano permesso di spuntare una voce dalla sua «lista dei desideri fotografici». (Vanity Fair Italia)
Liz Hatton, la 17enne malata di una forma molto aggressiva di cancro, è morta ieri 27 novembre. La principessa Kate aveva elogiato la giovane fotografa di talento i cui scatti erano stati pubblicati sui profili social dei principi di Galles (ilmessaggero.it)
Immagine da Instagram William e Kate hanno espresso il loro cordoglio in una nota: “Siamo così dispiaciuti di apprendere che Liz Hatton è purtroppo scomparsa”. (LAPRESSE)