È morta Liz Hatton, la ragazza malata di cancro che aveva ispirato la principessa Kate

È morta Liz Hatton, la ragazza malata di cancro che aveva ispirato la principessa Kate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire ESTERI

È morta Liz Hatton, la ragazza malata di cancro che aveva ispirato la principessa Kate La ragazza di appena 17 anni era stata un esempio per "la sua forza e la sua creatività". Middleton e il principe William oggi si dicono onorati di averla conosciuta Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – È morta Liz Hatton, la fotografa 17enne malata di cancro che a inizio dello scorso ottobre aveva incontrato la principessa Kate e il principe William al castello di Windsor (Dire)

Su altre testate

Il nome della giovane è perlopiù legato all'abbraccio con Kate Middleton che ha fatto il giro del mondo. Liz è stata una grande fonte di ispirazione ed un grande esempio di coraggio per la principessa, anch'essa colpita da tumore. (Il Giornale d'Italia)

È morta a 17 anni Liz Hatton, la giovanissima fotografa affetta da una forma rara di cancro che nel mese di ottobre aveva incontrato e ispirato la principessa Kate. (Fanpage.it)

E così le avevano permesso di spuntare una voce dalla sua «lista dei desideri fotografici». Dopo la cerimonia d'investitura, i principi del Galles avevano trascorso del tempo in privato con la giovane, i suoi genitori e il fratellino. (Vanity Fair Italia)

Morta Liz Hatton, 17enne malata di cancro che aveva ispirato William e Kate

È morta Liz Hutton: la 17enne, affetta da una forma molto aggressiva di cancro, si è spenta nelle scorse ore. L’annuncio della sua morte è arrivato ieri, via social, per mano della mamma: “La nostra incredibile figlia è morta questa mattina, ma è rimasta forte e determinata fino all’ultimo”. (Il Fatto Quotidiano)

L'abbraccio tra Liz Hatton e la principessa Kate (il Giornale)

Liz Hatton è morta di cancro a soli 17 anni. La giovane era stata scelta per scattare le foto ufficiali della consegna di alcune onorificenze da parte di William nel castello di Windsor. (Adnkronos)