Napoli, chiusura ad un passo per Buongiorno: i dettagli

Buongiorno al Napoli: ci siamo Alessandro Buongiorno è ad un passo dal Napoli. L'incontro tra le parti di oggi è stato molto positivo e ormai sembra esserci l'accordo definitivo per l'arrivo del difensore in azzurro. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la trattativa si dovrebbe chiudere intorno ai 35 milioni più qualche bonus. Eccolo quindi il rinforzo chiesto da mister Conte per la sua difesa, con Buongiorno che dovrebbe essere titolare nel Napoli e quindi anche protagonista nel prossimo Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Conte e Manna gongolano per il rifiuto del big alle offerte: il Napoli resta alla finestra per chiudere il colpo, ecco tutti i dettagli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come scrive Il Corriere dello Spot non si è aperta infatti nessuna asta per il centrale Spalletti e l'assist involontario ad ADL su Buongiorno (Tutto Napoli)

Giuseppe Cannella, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte: “Hermoso-Buongjorno? Sarebbe un bel colpo se il Napoli chiudesse entrambi. Alla difesa azzurra serve esperienza e solidità e loro sono in grado di darne. (Tutto Napoli)

Popovic in ritiro di Dimaro: Conte punta sul gioiello serbo

Assalto Napoli per Buongiorno, ora si stringono i tempi. Il club azzurro vuole regalarlo a Conte prima del ritiro estivo così da potersi aggregare ai suoi nuovi compagni il prima possibile. Il capitano del Torino Alessandro Buongiorno è il primo obiettivo nella lista dei desiderata per il pacchetto arretrato azzurro. (CalcioNapoli24)

Se il “Buongiorno“ si vede dal mattino, il Napoli è a un passo dal chiudere il suo primo colpo di mercato estivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore del Torino Alessandro Buongiorno sarebbe ormai vicinissimo a vestire la maglia azzurra. (anteprima24.it)

Una notizia che farà brillare gli occhi dei tifosi del Napoli: Matija Popovic si unirà alla squadra per il ritiro di Dimaro. Il giovane talento serbo avrà l’opportunità di mettersi in mostra sotto gli occhi attenti di Antonio Conte. (Napolipiu.com)