Nicolò Melli: la sua prossima destinazione è vicina

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Sono passati solo pochi giorni dall’annuncio della separazione tra Nicolò Melli e Olimpia Milano, ma l’ormai ex capitano biancorosso pare abbia già le idee chiare sul suo futuro. Anzi, avrebbe già deciso dove giocherà la prossima stagione. Su Melli c’era forte interesse di Partiazan, che ha perso Zach LeDay in procinto di tornare a Milano, Real Madrid e Fenerbahçe. Secondo quanto riportato dal sito di informazione serbo Telesport. (BPD - Backdoorpodcast)

La notizia riportata su altri giornali

La stagione è finita da circa un mese, i calciatori sono in vacanza eccetto quelli impegnati con le rispettive nazionali, tra Europei 2024 in corso di svolgimento in Germania e la Copa América. I dirigenti del club, però, sono al lavoro sul mercato e sulla programmazione del futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Insieme a lui c’è il trofeo LBA, appena vinto per la terza volta consecutiva dalla sua Olimpia EA7 Milano. Giorgio Armani è sulla copertina di Sportweek, il settimanale della Gazzetta dello Sport in edicola oggi. (BasketUniverso)

Giorgio Armani ha rilasciato un’intervista a Sportweek dove è anche uomo copertina. Ecco alcune dichiarazioni del proprietario di Olimpia Milano SUL SUO INGRESSO IN OLIMPIA (RealOlimpiaMilano)

Giorgio Armani: "L'Olimpia ha vinto 31 scudetti, ma Inter e Milan insieme hanno fatto di più"

Poi partiamo con poche pressioni: non siamo i favoriti. C’è un buon motivo per pensare che l’Italia andrà ai Giochi?«Questo gruppo ha sempre fatto bene e ha entusiasmo. (Corriere della Sera)

Esplosiva, sostanzialmente, l’intervista che Nicolò Melli ha concesso al Corriere della Sera (precisamente a Flavio Vanetti) e che, stamattina, ha fatto agitare non soltanto il suolo della parte cestistica di Milano, direzione Olimpia (OA Sport)

Dopo aver conquistato il suo sesto Scudetto da proprietario dell'Olimpia Milano, Giorgio Armani parla ai microfoni di SportWeek commentando il doblete compiuto dalle formazioni milanesi, con l'Inter che si è imposta nel campionato di Serie A e le Scarpette Rosse hanno conquistato il loro terzo titolo consecutivo, una coincidenza che non si verificava dal lontano 1989: "Per quanto riguarda il basket, l’Olimpia ha vinto 31 scudetti in 88 anni di storia, un numero enorme, ma Inter e Milan insieme hanno fatto anche di più. (Fcinternews.it)