Nicolò Melli e il suo ritorno al Fenerbahce: un'intervista esclusiva

Giorgio Armani, proprietario dell'Olimpia Milano, ha recentemente rilasciato un'intervista a Sportweek. Ha parlato del suo ingresso in Olimpia, motivato dall'amore per la squadra, lo sport e la città di Milano. Questo sport era molto caro sia a suo fratello Sergio che a sua sorella Rosanna.

Da recenti indiscrezioni sembra che Nicolò Melli stia per fare ritorno al Fenerbahce. Questa notizia è stata annunciata ieri dalla Serbia, ma Melli, intervistato dal Corriere della Sera, non ha confermato le voci sul suo futuro. Ha solo rivelato dettagli sulla sua separazione dall'Olimpia Milano.

Nicolò Melli ha parlato per la prima volta del suo divorzio con l'Olimpia Milano. Ha raccontato che non pensava di andare via e che non gli è stato comunicato il motivo della scelta. Queste parole sono state rilasciate in esclusiva al Corriere della Sera dal ritiro con la Nazionale. Il mancato rinnovo del suo contratto con l'EA7 ha suscitato molte discussioni.

Melli ha anche rivelato che la decisione è stata comunicata attraverso una telefonata di 45 secondi con Messina. Questo dettaglio ha aggiunto ulteriore tensione alla già delicata situazione.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo