Giorgio Armani: "L'Olimpia ha vinto 31 scudetti, ma Inter e Milan insieme hanno fatto di più"

Giorgio Armani: L'Olimpia ha vinto 31 scudetti, ma Inter e Milan insieme hanno fatto di più
Altri dettagli:
Fcinternews.it SPORT

Dopo aver conquistato il suo sesto Scudetto da proprietario dell'Olimpia Milano, Giorgio Armani parla ai microfoni di SportWeek commentando il doblete compiuto dalle formazioni milanesi, con l'Inter che si è imposta nel campionato di Serie A e le Scarpette Rosse hanno conquistato il loro terzo titolo consecutivo, una coincidenza che non si verificava dal lontano 1989: "Per quanto riguarda il basket, l’Olimpia ha vinto 31 scudetti in 88 anni di storia, un numero enorme, ma Inter e Milan insieme hanno fatto anche di più. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“ Non pensavo di andare via. Prendo atto di una scelta legittima della società. Dopo il media day successivo allo Scudetto ho parlato con Ettore Messina e siamo pure entrati nel dettaglio dell’offerta che il club mi ha recapitato ad aprile, l’unica giunta in questi mesi. (Basketinside)

L’ormai ex cestista dell’Olimpia Milano, Nicolò Melli, si è concesso al Corriere della Sera per un’importante intervista, a seguito del suo recente addio con la squadra vincitrice dello scudetto, e che, stamattina, ha creato un po’ di mal di pancia nell’ambiente societario. (SPORTFACE.IT)

L’ex capitano dell’Olimpia parla per la prima volta dopo il divorzio col club: "Non pensavo di andare via, non mi è stato comunicato il motivo della scelta" IL CASO (Sport Mediaset)

Nicolò Melli: «Non si dica che ho lasciato io l'Olimpia Milano». Andrà al Fenerbahce

Arriva l’esonero prima dell’inizio del campionato: decisione shock da parte del presidente, ora si punta Stefano Pioli (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

«“Non rientri più nei nostri piani a queste condizioni”. Con una frase molto simile a questa, Ettore Messina ha deciso di chiudere la storia di Nicolò Melli all’Olimpia. Il presidente-coach ha una dote particolare: sa come farsi odiare dai tifosi, anche se resta il più vincente degli allenatori italiani e ha messo la sua firma sugli ultimi tre scudetti milanesi. (RealOlimpiaMilano)

C’è un buon motivo per pensare che l’Italia andrà ai Giochi?«Questo gruppo ha sempre fatto bene e ha entusiasmo. Nik Melli, cominciamo dalla testa, cioè dalla Nazionale che si avvicina al torneo pre-olimpico e che oggi alle 19 gioca a Trento contro la Georgia, oppure dalla coda, vale a dire il suo divorzio dall’Olimpia Milano?«Partiamo dalla testa». (Corriere della Sera)