Nicolò Melli, c'è l'accordo: il futuro è sempre più delineato

Nicolò Melli, c'è l'accordo: il futuro è sempre più delineato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BasketUniverso SPORT

Sono passati un paio di giorni dall’annuncio della separazione tra l’Olimpia Milano e Nicolò Melli. Come riportato ieri, l’azzurro è stato cercato dal Fenerbahçe ma non solo: anche Partizan Belgrado e Real Madrid. Secondo TeleSport, sito di informazione serbo, Melli avrebbe però in queste ore trovato l’accordo proprio per il Fenerbahçe e mancherebbe quindi solo l’annuncio, che dovrebbe comunque arrivare in tempi brevi. (BasketUniverso)

La notizia riportata su altri giornali

Non è stato così. «Sarei rimasto? Certo. (Pianetabasket.com)

Nel ritiro dell'Italia che prepara il Preolimpico si parla anche, se non soprattutto, dell'addio di Nicolò Melli all'Olimpia Milano. Il capitano della Nazionale e ormai ex capitano dell'EA7 Emporio Armani , ha trattato l'argomento in un'intervista al Corriere della Sera in cui va dritto al sodo, senza girarci troppo intorno. (Eurosport IT)

Esplosiva, sostanzialmente, l’intervista che Nicolò Melli ha concesso al Corriere della Sera (precisamente a Flavio Vanetti) e che, stamattina, ha fatto agitare non soltanto il suolo della parte cestistica di Milano, direzione Olimpia (OA Sport)

Melli e l'addio all'Olimpia: "Io sarei rimasto, ma le cose si fanno in due"

Giorgio Armani ha rilasciato un’intervista a Sportweek dove è anche uomo copertina. Ecco alcune dichiarazioni del proprietario di Olimpia Milano Giorgio Armani ha rilasciato un’intervista a Sportweek dove è anche uomo copertina. (RealOlimpiaMilano)

Queste le parole di Melli in merito al suo addio a Milano. Il rumore dopo l’addio (BPD - Backdoorpodcast)

Sul rumore dopo il suo addio: “Prima del baccano bisognava immaginare la separazione da Milano: io non pensavo di andare via. Prendo atto di una scelta legittima della società, mi hanno comunque fatto piacere le testimonianze di affetto che ho ricevuto”. (RealOlimpiaMilano)