Licenziato prima dell’inizio del campionato: il club pensa a Pioli

Licenziato prima dell’inizio del campionato: il club pensa a Pioli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale INTERNO

Arriva l’esonero prima dell’inizio del campionato: decisione shock da parte del presidente, ora si punta Stefano Pioli La stagione è finita da circa un mese, i calciatori sono in vacanza eccetto quelli impegnati con le rispettive nazionali, tra Europei 2024 in corso di svolgimento in Germania e la Copa América. I dirigenti del club, però, sono al lavoro sul mercato e sulla programmazione del futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

La separazione tra il club e il suo ormai ex capitano, infatti, priverà quasi certamente il campionato italiano di una delle sue stelle più importanti, dato che sulla colonna della Nazionale azzurra c’è (di nuovo) il Fenerbahce. (OA Sport)

SUL SUO INGRESSO IN OLIMPIA «Sono entrato per amore della squadra, di uno sport al quale erano legati sia mio fratello Sergio sia mia sorella Rosanna, e della città di Milano. (RealOlimpiaMilano)

Poi il giocatore originario di Reggio Emilia ricostruisce i fatti: "Dopo il media day successivo allo scudetto ho parlato con Ettore Messina e siamo entrati pure nel dettaglio dell’offerta che il club mi ha recapitato ad aprile, l’unica giunta in questi mesi. (Eurosport IT)

Melli e l'addio all'Olimpia: «Volevo restare, Messina in 45 secondi ha messo la parola fine»

Non è stato così. Prendo atto di una scelta legittima della società, mi hanno comunque fatto piacere le testimonianze di affetto che ho ricevuto», esordisce Melli. (Pianetabasket.com)

Sul rumore dopo il suo addio: “Prima del baccano bisognava immaginare la separazione da Milano: io non pensavo di andare via. Prendo atto di una scelta legittima della società, mi hanno comunque fatto piacere le testimonianze di affetto che ho ricevuto”. (RealOlimpiaMilano)

In un’intervista esclusiva rilasciata al Corriere della Sera, l’ex capitano dell’Olimpia Milano Nicolò Melli ha raccontato la sua verità riguardo il suo clamoroso addio all’Olimpia Milano, svelando le modalità con cui si è arrivati alla rottura definitiva. (BPD - Backdoorpodcast)