Giorgio Armani: "Il basket merita più attenzione". E su Melli...

Giorgio Armani: Il basket merita più attenzione. E su Melli...
Approfondimenti:
Sport Mediaset SPORT

OLIMPIA MILANO Le parole di Giorgio Armani sul futuro dell'Olimpia ("Messina? Un vero leader"), il valore dello sport in Italia e la passione per il basket IPA All'indomani della vittoria del 31° Scudetto della storia di Milano, prima quindi delle iniziali ufficialità su rinnovi e partenze (tra cui quella di Nicolò Melli), Giorgio Armani ha concesso una lunga intervista a Pier Bergonzi. Sulle pagine del settimanale SportWeek, così il proprietario dell'Olimpia ha parlato al vicedirettore della Gazzetta dello Sport. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

«“Non rientri più nei nostri piani a queste condizioni”. Con una frase molto simile a questa, Ettore Messina ha deciso di chiudere la storia di Nicolò Melli all’Olimpia. Il presidente-coach ha una dote particolare: sa come farsi odiare dai tifosi, anche se resta il più vincente degli allenatori italiani e ha messo la sua firma sugli ultimi tre scudetti milanesi. (RealOlimpiaMilano)

«Sarei rimasto? Certo. Prendo atto di una scelta legittima della società, mi hanno comunque fatto piacere le testimonianze di affetto che ho ricevuto», esordisce Melli. (Pianetabasket.com)

“Io non pensavo di andare via. Prendo atto di una scelta legittima della società, mi hanno comunque fatto piacere le testimonianze di affetto che ho ricevuto”, ha detto Nik Melli sull’EA7 Milano. (BasketUniverso)

Nicolò Melli, c'è l'accordo: il futuro è sempre più delineato

Sul rumore dopo il suo addio: “Prima del baccano bisognava immaginare la separazione da Milano: io non pensavo di andare via. Prendo atto di una scelta legittima della società, mi hanno comunque fatto piacere le testimonianze di affetto che ho ricevuto”. (RealOlimpiaMilano)

Poi partiamo con poche pressioni: non siamo i favoriti. Nik Melli, cominciamo dalla testa, cioè dalla Nazionale che si avvicina al torneo pre-olimpico e che oggi alle 19 gioca a Trento contro la Georgia, oppure dalla coda, vale a dire il suo divorzio dall’Olimpia Milano?«Partiamo dalla testa». (Corriere della Sera)

Sono passati un paio di giorni dall’annuncio della separazione tra l’Olimpia Milano e Nicolò Melli. Secondo TeleSport, sito di informazione serbo, Melli avrebbe però in queste ore trovato l’accordo proprio per il Fenerbahçe e mancherebbe quindi solo l’annuncio, che dovrebbe comunque arrivare in tempi brevi. (BasketUniverso)