Melli: “L'addio? Con una telefonata di Messina di 45 secondi”

Melli: “L'addio? Con una telefonata di Messina di 45 secondi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

IL CASO L’ex capitano dell’Olimpia parla per la prima volta dopo il divorzio col club: "Non pensavo di andare via, non mi è stato comunicato il motivo della scelta" IPA Nicolò Melli racconta la sua verità. Dal ritiro con la Nazionale arrivano le sue parole concesse in esclusiva al Corriere della Sera, per chiarire quanto successo intorno al mancato rinnovo del suo contratto con l'EA7. Faranno molto discutere. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul rumore dopo il suo addio: “Prima del baccano bisognava immaginare la separazione da Milano: io non pensavo di andare via. Prendo atto di una scelta legittima della società, mi hanno comunque fatto piacere le testimonianze di affetto che ho ricevuto”. (RealOlimpiaMilano)

«Sono entrato per amore della squadra, di uno sport al quale erano legati sia mio fratello Sergio sia mia sorella Rosanna, e della città di Milano. Giorgio Armani ha rilasciato un’intervista a Sportweek dove è anche uomo copertina. (RealOlimpiaMilano)

“Prima del baccano, era da immaginare la separazione da Milano. Queste le parole di Melli in merito al suo addio a Milano. (BPD - Backdoorpodcast)

Melli e l'addio all'Olimpia: "Io sarei rimasto, ma le cose si fanno in due"

La separazione tra il club e il suo ormai ex capitano, infatti, priverà quasi certamente il campionato italiano di una delle sue stelle più importanti, dato che sulla colonna della Nazionale azzurra c’è (di nuovo) il Fenerbahce. (OA Sport)

“Io non pensavo di andare via. Prendo atto di una scelta legittima della società, mi hanno comunque fatto piacere le testimonianze di affetto che ho ricevuto”, ha detto Nik Melli sull’EA7 Milano. (BasketUniverso)

«Sarei rimasto? Certo. Non è stato così. (Pianetabasket.com)