Giorgio Armani: «Il basket merita maggiore attenzione. Messina leader vero»

Giorgio Armani: «Il basket merita maggiore attenzione. Messina leader vero»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianetabasket.com SPORT

foto di Doniselli/Ciamillo Il patron dell'Olimpia Milano Giorgio Armani è stato intervistato per SportWeek, in edicola oggi con la Gazzetta dello Sport. Di seguito un estratto: «Cosa caratterizza questo scudetto? Ci sono stati tanti momenti difficili, ma la squadra li ha superati senza mai perdere di vista quello che stava costruendo, con la convinzione che il lavoro porta lontano, dando il meglio nel momento giusto. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La separazione tra il club e il suo ormai ex capitano, infatti, priverà quasi certamente il campionato italiano di una delle sue stelle più importanti, dato che sulla colonna della Nazionale azzurra c’è (di nuovo) il Fenerbahce. (OA Sport)

Poi il giocatore originario di Reggio Emilia ricostruisce i fatti: "Dopo il media day successivo allo scudetto ho parlato con Ettore Messina e siamo entrati pure nel dettaglio dell’offerta che il club mi ha recapitato ad aprile, l’unica giunta in questi mesi. (Eurosport IT)

«Sono entrato per amore della squadra, di uno sport al quale erano legati sia mio fratello Sergio sia mia sorella Rosanna, e della città di Milano. Giorgio Armani ha rilasciato un’intervista a Sportweek dove è anche uomo copertina. (RealOlimpiaMilano)

Melli e l'addio all'Olimpia: "Io sarei rimasto, ma le cose si fanno in due"

Sul rumore dopo il suo addio: “Prima del baccano bisognava immaginare la separazione da Milano: io non pensavo di andare via. Prendo atto di una scelta legittima della società, mi hanno comunque fatto piacere le testimonianze di affetto che ho ricevuto”. (RealOlimpiaMilano)

Il rumore dopo l’addio “Prima del baccano, era da immaginare la separazione da Milano. (BPD - Backdoorpodcast)

Nicolò Melli ha parlato in esclusiva al Corriere della Sera sul suo addio all'Olimpia Milano. Non è stato così. (Pianetabasket.com)