Basket, il saluto di Melli a Milano: “Olimpia, ti amerò per sempre”

Basket, il saluto di Melli a Milano: “Olimpia, ti amerò per sempre”
Per saperne di più:
La Repubblica SPORT

“Milano, ti amo e ti amerò per sempre!”. Così Nicolò Melli sul suo profilo Instagram. L’annuncio della separazione tra il capitano e l’Armani era arrivato dall’Olimpia, con una nota ufficiale. "La Pallacanestro Olimpia Milano e la sua proprietà ringraziano Nicolò Melli per tutto quello che ha fatto per il Club in questi anni, i record individuali stabiliti, le tre stagioni chiuse con la conquista dello scudetto, i ricordi che condivideremo sempre”. (La Repubblica)

Su altre fonti

Il patron dell'Olimpia Milano Giorgio Armani è stato intervistato per SportWeek, in edicola oggi con la Gazzetta dello Sport. Di seguito un estratto: «Cosa caratterizza questo scudetto? Ci sono stati tanti momenti difficili, ma la squadra li ha superati senza mai perdere di vista quello che stava costruendo, con la convinzione che il lavoro porta lontano, dando il meglio nel momento giusto. (Pianetabasket.com)

Queste le parole di Melli in merito al suo addio a Milano. In un’intervista esclusiva rilasciata al Corriere della Sera, l’ex capitano dell’Olimpia Milano Nicolò Melli ha raccontato la sua verità riguardo il suo clamoroso addio all’Olimpia Milano, svelando le modalità con cui si è arrivati alla rottura definitiva. (BPD - Backdoorpodcast)

Nell’intervista rilasciata a Sportweek, Armani parla del suo amore per il basket e perché sia uno sport che lo attrae così tanto. Insieme a lui c’è il trofeo LBA, appena vinto per la terza volta consecutiva dalla sua Olimpia EA7 Milano. (BasketUniverso)

Melli lascia l'Olimpia Milano: nessuna intesa sul rinnovo

Nicolò Melli racconta la sua verità. Dal ritiro con la Nazionale arrivano le sue parole concesse in esclusiva al Corriere della Sera, per chiarire quanto successo intorno al mancato rinnovo del suo contratto con l’EA7. (Basketinside)

foto di Savino Paolella (Pianetabasket.com)

È finita la storia fra Milano e Nicolò Melli. Ufficiale il divorzio fra l’Olimpia ed il suo capitano, che aveva vinto tre Scudetti in tre stagioni dal suo ritorno con i Meninred dell’estate 2021. «La Pallacanestro Olimpia Milano e la sua proprietà ringraziano Nicolò Melli per tutto quello che ha fatto per il club in questi anni, i record individuali stabiliti, le tre stagioni chiuse con la conquista dello scudetto, i ricordi che condivideremo sempre, e augurano a lui e alla famiglia il meglio possibile per il futuro»: così il saluto della società che ha sancito la conclusione del rapporto, con 10 giorni d’anticipo rispetto alla scadenza naturale del 30 giugno. (Corriere della Sera)