Melli e l'addio all'Olimpia: «Volevo restare, Messina in 45 secondi ha messo la parola fine»

Melli e l'addio all'Olimpia: «Volevo restare, Messina in 45 secondi ha messo la parola fine»
Per saperne di più:
Pianetabasket.com SPORT

Nicolò Melli ha parlato in esclusiva al Corriere della Sera sul suo addio all'Olimpia Milano. «Prima del baccano bisognava immaginare la separazione da Milano: io non pensavo di andare via. Prendo atto di una scelta legittima della società, mi hanno comunque fatto piacere le testimonianze di affetto che ho ricevuto», esordisce Melli. «Sarei rimasto? Certo. Ma le cose si fanno in due. Non è stato così. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

Le parole di Giorgio Armani sul futuro dell'Olimpia ("Messina? Un vero leader"), il valore dello sport in Italia e la passione per il basket IPA All'indomani della vittoria del 31° Scudetto della storia di Milano, prima quindi delle iniziali ufficialità su rinnovi e partenze (tra cui quella di Nicolò Melli), Giorgio Armani ha concesso una lunga intervista a Pier Bergonzi. (Sport Mediaset)

La separazione tra il club e il suo ormai ex capitano, infatti, priverà quasi certamente il campionato italiano di una delle sue stelle più importanti, dato che sulla colonna della Nazionale azzurra c’è (di nuovo) il Fenerbahce. (OA Sport)

Dopo l'uscita del capitano Nicolò Melli (il cui futuro sembra essere al Fenerbahce), l'Olimpia Milano ha deciso di affondare il colpo per Ousmane Diop. Come riferisce BasketNews, le due parti hanno raggiunto un'intesa e l'accordo dovrebbe essere finalizzato a breve. (Pianetabasket.com)

Licenziato prima dell’inizio del campionato: il club pensa a Pioli

La stagione è finita da circa un mese, i calciatori sono in vacanza eccetto quelli impegnati con le rispettive nazionali, tra Europei 2024 in corso di svolgimento in Germania e la Copa América. I dirigenti del club, però, sono al lavoro sul mercato e sulla programmazione del futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata al Corriere della Sera, Nicolò Melli ha parlato del suo addio all’Olimpia Milano e delle modalità con cui è arrivato. Queste le parole del capitano della Nazionale. (RealOlimpiaMilano)

foto di Doniselli/Ciamillo (Pianetabasket.com)