L’editoriale de Il Foglio: L’addio sbagliato a Melli

L’editoriale de Il Foglio: L’addio sbagliato a Melli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RealOlimpiaMilano SPORT

Umberto Zapelloni, su il Foglio, pubblica un editoriale dal titolo: «L’addio sbagliato a Melli». Vi riportiamo alcuni passaggi. «“Non rientri più nei nostri piani a queste condizioni”. Con una frase molto simile a questa, Ettore Messina ha deciso di chiudere la storia di Nicolò Melli all’Olimpia. Il presidente-coach ha una dote particolare: sa come farsi odiare dai tifosi, anche se resta il più vincente degli allenatori italiani e ha messo la sua firma sugli ultimi tre scudetti milanesi. (RealOlimpiaMilano)

Ne parlano anche altre fonti

Nel ritiro dell'Italia che prepara il Preolimpico si parla anche, se non soprattutto, dell'addio di Nicolò Melli all'Olimpia Milano. Il capitano della Nazionale e ormai ex capitano dell'EA7 Emporio Armani , ha trattato l'argomento in un'intervista al Corriere della Sera in cui va dritto al sodo, senza girarci troppo intorno. (Eurosport IT)

La separazione tra il club e il suo ormai ex capitano, infatti, priverà quasi certamente il campionato italiano di una delle sue stelle più importanti, dato che sulla colonna della Nazionale azzurra c’è (di nuovo) il Fenerbahce. (OA Sport)

Sul rumore dopo il suo addio: “Prima del baccano bisognava immaginare la separazione da Milano: io non pensavo di andare via. Prendo atto di una scelta legittima della società, mi hanno comunque fatto piacere le testimonianze di affetto che ho ricevuto”. (RealOlimpiaMilano)

Giorgio Armani: Scudetto che premia il lavoro. Messina? Un vero leader

Prendo atto di una scelta legittima della società, mi hanno comunque fatto piacere le testimonianze di affetto che ho ricevuto», esordisce Melli. «Sarei rimasto? Certo. (Pianetabasket.com)

“Prima del baccano, era da immaginare la separazione da Milano. Il rumore dopo l’addio (BPD - Backdoorpodcast)

Giorgio Armani ha rilasciato un’intervista a Sportweek dove è anche uomo copertina. Ecco alcune dichiarazioni del proprietario di Olimpia Milano. SUL SUO INGRESSO IN OLIMPIA (RealOlimpiaMilano)