Bomba dalla Serbia: Nicolò Melli ha già un accordo con il Fenerbahce

Bomba dalla Serbia: Nicolò Melli ha già un accordo con il Fenerbahce
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RealOlimpiaMilano SPORT

Il Fenerbahce stringe i tempi per il ritorno di Nicolò Melli. La notizia, lanciata da telesport in Serbia, è confermata in Turchia da basketfoul Il Fenerbahce stringe i tempi per il ritorno di Nicolò Melli. La notizia, lanciata da telesport in Serbia, è confermata in Turchia da basketfoul. L’ex capitano biancorosso, ora in Trentino con Italbasket, avrebbe addirittura già siglato l’accordo con i gialloblù, per cui ha già giocato dal 2017 al 2019 vincendo un titolo turco e giocando una Final Four. (RealOlimpiaMilano)

La notizia riportata su altri giornali

Sul rumore dopo il suo addio: “Prima del baccano bisognava immaginare la separazione da Milano: io non pensavo di andare via. Prendo atto di una scelta legittima della società, mi hanno comunque fatto piacere le testimonianze di affetto che ho ricevuto”. (RealOlimpiaMilano)

In un’intervista esclusiva rilasciata al Corriere della Sera, l’ex capitano dell’Olimpia Milano Nicolò Melli ha raccontato la sua verità riguardo il suo clamoroso addio all’Olimpia Milano, svelando le modalità con cui si è arrivati alla rottura definitiva. (BPD - Backdoorpodcast)

Prendo atto di una scelta legittima della società, mi hanno comunque fatto piacere le testimonianze di affetto che ho ricevuto», esordisce Melli. Non è stato così. (Pianetabasket.com)

EA7 Milano, Melli racconta la VERITÀ SCONVOLGENTE dietro il suo addio

Poi il giocatore originario di Reggio Emilia ricostruisce i fatti: "Dopo il media day successivo allo scudetto ho parlato con Ettore Messina e siamo entrati pure nel dettaglio dell’offerta che il club mi ha recapitato ad aprile, l’unica giunta in questi mesi. (Eurosport IT)

Giorgio Armani ha rilasciato un’intervista a Sportweek dove è anche uomo copertina. Ecco alcune dichiarazioni del proprietario di Olimpia Milano. SUL SUO INGRESSO IN OLIMPIA (RealOlimpiaMilano)

Nicolò Melli, capitano dell’Italbasket ed ex capitano dell’Olimpia EA7 Milano, ha raccontato come sono andate dal suo punto di vista le cose e chi pare abbia deciso che non avrebbe più fatto parte del roster 2024-2025 delle Scarpette Rosse a Il Corriere della Sera: (BasketUniverso)