Caso Olimpia, parla Melli: “Il mio addio a Milano? Liquidato da Messina con una telefonata”

Caso Olimpia, parla Melli: “Il mio addio a Milano? Liquidato da Messina con una telefonata”
Approfondimenti:
Basketinside SPORT

Nicolò Melli racconta la sua verità. Dal ritiro con la Nazionale arrivano le sue parole concesse in esclusiva al Corriere della Sera, per chiarire quanto successo intorno al mancato rinnovo del suo contratto con l’EA7. Faranno molto discutere. “ Non pensavo di andare via. Prendo atto di una scelta legittima della società. Dopo il media day successivo allo Scudetto ho parlato con Ettore Messina e siamo pure entrati nel dettaglio dell’offerta che il club mi ha recapitato ad aprile, l’unica giunta in questi mesi. (Basketinside)

Su altre testate

“Milano, ti amo e ti amerò per sempre!”. Così Nicolò Melli sul suo profilo Instagram. (La Repubblica)

foto di Savino Paolella (Pianetabasket.com)

Su Melli c’era forte interesse di Partiazan, che ha perso Zach LeDay in procinto di tornare a Milano, Real Madrid e Fenerbahçe. Secondo quanto riportato dal sito di informazione serbo Telesport. (BPD - Backdoorpodcast)

MERCATO EL - Nicolò Melli verso un ritorno al Fenerbahce, ma non conferma

Il Fenerbahce stringe i tempi per il ritorno di Nicolò Melli. La notizia, lanciata da telesport in Serbia, è confermata in Turchia da basketfoul. L’ex capitano biancorosso, ora in Trentino con Italbasket, avrebbe addirittura già siglato l’accordo con i gialloblù, per cui ha già giocato dal 2017 al 2019 vincendo un titolo turco e giocando una Final Four. (RealOlimpiaMilano)

Umberto Zapelloni, su il Foglio, pubblica un editoriale dal titolo: «L’addio sbagliato a Melli». Vi riportiamo alcuni passaggi. (RealOlimpiaMilano)

Nicolò Melli, capitano dell’Italbasket ed ex capitano dell’Olimpia EA7 Milano, ha raccontato come sono andate dal suo punto di vista le cose e chi pare abbia deciso che non avrebbe più fatto parte del roster 2024-2025 delle Scarpette Rosse a Il Corriere della Sera: (BasketUniverso)