Giorgio Armani: “Messina è il nostro top player, un vero leader”. E su Melli…

Giorgio Armani: “Messina è il nostro top player, un vero leader”. E su Melli…
Più informazioni:
BasketUniverso SPORT

Giorgio Armani è sulla copertina di Sportweek, il settimanale della Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Insieme a lui c’è il trofeo LBA, appena vinto per la terza volta consecutiva dalla sua Olimpia EA7 Milano. Nell’intervista rilasciata a Sportweek, Armani parla del suo amore per il basket e perché sia uno sport che lo attrae così tanto. “Simile alla mia filosofia di lavoro”, la risposta mentre lo stilista sottolinea come ci sia bisogno di attenzione, velocità, forza e determinazione per raggiungere l’obiettivo. (BasketUniverso)

La notizia riportata su altri giornali

La stagione è finita da circa un mese, i calciatori sono in vacanza eccetto quelli impegnati con le rispettive nazionali, tra Europei 2024 in corso di svolgimento in Germania e la Copa América. I dirigenti del club, però, sono al lavoro sul mercato e sulla programmazione del futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sul rumore dopo il suo addio: “Prima del baccano bisognava immaginare la separazione da Milano: io non pensavo di andare via. Prendo atto di una scelta legittima della società, mi hanno comunque fatto piacere le testimonianze di affetto che ho ricevuto”. (RealOlimpiaMilano)

L’annuncio della separazione tra il capitano e l’Armani era arrivato dall’Olimpia, con una nota ufficiale. "La Pallacanestro Olimpia Milano e la sua proprietà ringraziano Nicolò Melli per tutto quello che ha fatto per il Club in questi anni, i record individuali stabiliti, le tre stagioni chiuse con la conquista dello scudetto, i ricordi che condivideremo sempre”. (La Repubblica)

EA7 Milano, Melli racconta la sua VERITÀ dietro l'addio all'Olimpia

“Prima del baccano, era da immaginare la separazione da Milano. Queste le parole di Melli in merito al suo addio a Milano. (BPD - Backdoorpodcast)

Poi partiamo con poche pressioni: non siamo i favoriti. Nik Melli, cominciamo dalla testa, cioè dalla Nazionale che si avvicina al torneo pre-olimpico e che oggi alle 19 gioca a Trento contro la Georgia, oppure dalla coda, vale a dire il suo divorzio dall’Olimpia Milano?«Partiamo dalla testa». (Corriere della Sera)

“Io non pensavo di andare via. Prendo atto di una scelta legittima della società, mi hanno comunque fatto piacere le testimonianze di affetto che ho ricevuto”, ha detto Nik Melli sull’EA7 Milano. (BasketUniverso)