Ducati, presentata la nuova Panigale V4 Tricolore Italia, un omaggio alle Nazionali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Presentata al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, la Panigale V4 Tricolore Italia è un modello da collezione, che sarà prodotta in soli 163 esemplari numerati e firmati da Francesco Bagnaia, che riporta gli appassionati al 2 giugno 2024. Nel giorno della Festa della Repubblica, il Ducati Lenovo Team ha corso il Gran Premio d’Italia con una speciale livrea in Azzurro, omaggio al colore delle Nazionali sportive italiane, ottenendo il primo e secondo posto con Bagnaia e Bastianini, siglando così una doppietta con due piloti italiani sui gradini più alti del podio. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Un omaggio a Pecco (inSella)

Panigale V4 Tricolore Italia: le (InMoto)

Giunta alla 29ma edizione la festa coinvolge tutta la cittadinanza di Velletri che delle Camelie è fedele cultrice Velletri (Rm) – Velletri, città dalle radici antiche e dal fascino senza tempo, celebra oggi e domani (22 e 23 marzo) uno dei suoi eventi più iconici: la Festa delle Camelie. (La Torre Oggi)

Esclusiva e pura espressione di eccellenza italiana: benvenuta Ducati Panigale V4 Tricolore Italia., Presentata al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, la Panigale V4 Tricolore Italia è un modello da collezione – che sarà prodotta in soli 163 esemplari numerati e firmati da Francesco Bagnaia – che riporta gli appassionati alla straordinaria data del 2 giugno 2024 quando, nel giorno della Festa della Repubblica, il Ducati Lenovo Team ha corso il Gran Premio d’Italia con una speciale livrea in Azzurro, omaggio al colore delle Nazionali sportive italiane, ottenendo il primo e secondo posto con Bagnaia e Bastianini, siglando così una doppietta da sogno con due piloti italiani sui gradini più alti del podio. (Sport Mediaset)

Prodotta in soli 163 esemplari, già tutti assegnati, la moto celebra con una livrea speciale l’Azzurro delle Nazionali sportive italiane, lo stesso con cui Francesco Bagnaia e il Ducati Lenovo Team hanno trionfato al Mugello 2024. (Il Sole 24 ORE)

Questa moto celebra una giornata memorabile per il motociclismo italiano: il 2 giugno 2024, Festa della Repubblica, quando il Ducati Lenovo Team ha corso il Gran Premio d’Italia con una speciale livrea azzurra, un omaggio al colore delle Nazionali sportive italiane. (HDmotori)