Maria Rosaria Boccia a In Onda: «In questa verità sono coinvolte tante donne, che ancora non sto menzionando»

Maria Rosaria Boccia a In Onda: «In questa verità sono coinvolte tante donne, che ancora non sto menzionando»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Open INTERNO

Altre donne, verità non dette. E il ministro che, sentito fino a pochi giorni fa, ha alzato improvvisamente un muro. Senza avvisarla dell’intervista al Tg1. «No io non sono contenta, lui meritava quel posto. Secondo me è una brava persona, si è trovato in una situazione che non ha saputo gestire». Queste le parole di Maria Rosaria Boccia, nell’intervista concessa a In Onda su La7, in merito alle dimissioni di Gennaro Sangiuliano (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal forum Ambrosetti di Cernobbio, Giorgia Meloni interviene sul caso politico della settimana a seguito delle dimissioni del ministro Sangiuliano: "L'autorevolezza del Governo non poteva essere sotto questa pressione" (il Giornale)

L'ultimo in ordine di tempo è proprio il ministro della Cultura dell'esecutivo Meloni, Gennaro Sangiuliano, che ha presentato ieri pomeriggio le sue dimissioni a Palazzo Chigi, dopo lo scandalo esploso nelle ultime settimane legato al suo rapporto con l'imprenditrice di Pompei Maria Rosaria Boccia, la 41enne consigliera "fantasma" del ministro per i Grandi Eventi. (ilmessaggero.it)

Pubblicando sui social i ringraziamenti per la nomina a consulente grandi eventi, provocando la secca smentita del MiC, Maria Rosaria Boccia ha alzato un polverone sull’ex direttore del Tg2. Dopo le dimissioni a dieci giorni dall’inizio del caso che lo ha visto protagonista, ora l’ex ministro Gennaro Sangiuliano passa al contrattacco. (Open)

Emanuele Trevi: “Trionfa il ridicolo, una greve commedia sexy. I politici sono pupazzi incapaci di ragionare”

L’intervista rilasciata a “In Onda” ha coinvolto anche il premier Giorgia Meloni, che nel suo intervento al Forum Ambrosetti a Cernobbio ha stroncato senza mezzi termini la quarantunenne ormai da giorni protagonista sui media nazionali. (Nicola Porro)

– All’indomani delle dimissioni del ministro Sangiuliano e della nomina lampo del successore Giuli alla guida del dicastero della cultura nelle stesse ore in cui Maria Rosaria Boccia raccontava la sua verità ai microfoni di La7, la premier Giorgia Meloni dice la sua sull’influencer che per giorni ha fatto tremare il Palazzo: "La mia idea su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società è diametralmente opposta a quella di questa persona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questa è la patria di Boccaccio. Emanuele Trevi, ha fatto bene il ministro della Cultura a dimettersi?«Ma sì che ha fatto bene, che altro poteva fare?». (La Stampa)