È colpa tua?, recensione: la saga prosegue tra sospensione dell'incredulità e intrighi di famiglia

È colpa tua?, recensione: la saga prosegue tra sospensione dell'incredulità e intrighi di famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dove eravamo rimasti? In È colpa mia? Nick aveva salvato la vita di Noah in una scena al cardiopalma in cui il padre violento della ragazza era stato ucciso dalla polizia grazie a una doppia derapata degna della gang di Dominic Toretto. Nella scena finale la madre di Noah li aveva beccati in flagrante e, insieme al suo compagno (nonché padre di Nick), si riprometteva di porre fine alla loro liaison a ogni costo. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Un’intera giornata organizzata in occasione del lancio del secondo adattamento della trilogia spagnola, È colpa tua?, il film che il 27 dicembre è sbarcato su Prime vi… Dicembre, Milano, Bosco verticale. (la Repubblica)

Diretto da Domingo González, anche in questo capitolo - in attesa del gran finale, atteso nel 2025, È colpa nostra - l’amore tra i due sembra essere indissolubile, nonostante i tentativi da parte dei genitori di separarli. (Vogue Italia)

Se sei uno studente universitario e hai amato È Colpa Mia?, c’è una buona notizia per te: grazie a Prime Student, puoi vedere È Colpa Tua? su Prime Video gratis per 90 giorni! Scopri come attivare questa incredibile opportunità e immergerti nel secondo capitolo della saga di Mercedes Ron. (Team World)

È colpa tua: un film imbarazzante, tutto da perdere

È Colpa Tua?: la reazione dei fan al sequel su Prime Video È Colpa Tua? ha lasciato i fan senza parole tra shock e attese per il prossimo capitolo. Leggi le reazioni al sequel più discusso su Prime Video! È Colpa Tua?: la reazione dei fan al sequel su Prime Video (Team World)

Nel giorno dell'uscita del sequel di È colpa mia?, la protagonista Nicole Wallace e la scrittrice Mercedes Ron parlano delle sfide che la storia d'amore tra Noah e Nick dovrà affrontare. (Movieplayer)

La recensione di È colpa tua, l'imbarazzante film di Prime Video Due interminabili ore di agonia per un film spagnolo involontariamente ridicolo (Gamesurf)