Clamorosa gaffe alla presentazione della nuova Serie A. D'Aversa all'Hellas, poi la rettifica

Clamorosa gaffe alla presentazione della nuova Serie A. D'Aversa all'Hellas, poi la rettifica
TUTTO mercato WEB SPORT

Clamorosa gaffe alla presentazione della nuova Serie A. D'Aversa all'Hellas, poi la rettifica Negli studi dove è stato stilato il calendario della Serie A 2024/2025 è andata in scena una clamorosa gaffe, con Ciro Ferrara, ambasciatore presente al sorteggio, che ha risposto a una domanda su Roberto D'Aversa come allenatore dell'Hellas Verona: "Rientra in una squadra importante come il Verona che l'anno scorso ha fatto un miracolo con Baroni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Però già così è qualcosa, ora che le partite sono messe in fila attraverso trentotto giornate e il calendario asimmetrico, possiamo chiudere la pagina azzurra che è stata nera, sperando che a settembre Spalletti ci propini qualcosa di meglio. (Corriere della Sera)

Serie A 2024/2025, il calendario della Juventus Quest'anno il campionato inizierà nel week-end del 17-18 agosto 2024 e si chiuderà nel fine settimana del 24-25 maggio 2025. (Juventus Football Club)

Esordio in trasferta anche per il Napoli di Conte, che parte dal Verona, mentre la Juve ospita il Como. L’Inter campione d’Italia in carica comincera’ il suo campionato 2024-2025 in casa del Genoa. (Il Sole 24 ORE)

Bonato e il calendario del Cagliari: «Subito sfide contro concorrenti dirette, dovremo essere pronti»

Il debutto sarà casalingo il 18 agosto con l'Udinese e la chiusura sarà il 25 maggio sempre al Dall'Ara contro il Genoa, ma è soprattutto il finale di campionato tra aprile e maggio a rappresentare una insidia permanente con tutti i big match racchiusi in due mesi. (Tuttobolognaweb)

IL NUOVO CALENDARIO GIORNATA PER GIORNATA (Sky Sport)

Vedremo gli effetti di questo calendario alla prova del campo, come sempre è difficile giudicarlo a inizio luglio, senza conoscere i reali valori delle squadre». «C’è una peculiarità molto evidente nell’inizio del nostro cammino, è inusuale partire – nelle prime 7 giornate – con due coppie di gare casalinghe, inframezzate dalla prima trasferta e seguite da due partite fuori casa in fila. (L'Unione Sarda.it)