Serie A / Prima giornata: Verona-Napoli. Debutto al Maradona contro il Bologna alla seconda

Serie A / Prima giornata: Verona-Napoli. Debutto al Maradona contro il Bologna alla seconda
SSC Napoli SPORT

Il Napoli giocherà contro il Verona in trasferta la prima giornata della Serie A 2024/25. Gli azzurri debutteranno al Maradona contro il Bologna nella seconda giornata. Il Napoli disputerà due gare consecutive in casa affrontando alla terza giornata il Parma ancora al Maradona prima della sosta per le Nazionali. Primo big match alla quinta giornata con Juventus-Napoli. Ancora fuori casa, nel girone di andata, altre due sfide di cartello con Milan (decima giornata) e Inter (12esima giornata) entrambe a San Siro (SSC Napoli)

Ne parlano anche altri media

Reazioni e analisi al sorteggio del calendario 2024/25 di Serie A dell'Inter. Spazio anche alle ultimissime di calciomercato con il Martinez Day e l'affare Tessmann con il Venezia. (Fcinternews.it)

Avverrà a partire dalle ore 12 presso l’Auditorium Multimediale di RDS. (di Salvatore Riggio) Oggi, giovedì 4 luglio, a Roma sarà svelato il calendario della stagione 2024-2025. (Corriere della Sera)

: terza sosta Le finestre in cui la Serie A si fermerà per gli impegni delle nazionali in Nations League e nelle qualificazioni al Mondiale del 2026 saranno come al solito 4. Queste le date: (Sky Sport)

Ferrara e la gaffe sull’Hellas: “D’Aversa avrà un duro lavoro da svolgere a Verona”

In mezzo la seconda parter del ritiro a Castel Di Sangro dove arriveranno tutti i reduci dalle rispettive nazionali. Il conto alla rovescia è cominciato. (ilmattino.it)

Ufficializzato il calendario 24/25, asimmetrico, di Serie A che avrà un solo turno infrasettimanale: la giornata 10 sarà l’unico caso per questa stagione. Il campionato (dal 17 agosto 2024 al 25 maggio 2025) si interromperà solo in occasione delle 4 finestre FIFA (8 settembre, 13 ottobre, 17 novembre, 23 marzo) e nel periodo natalizio si … (La Nuova Venezia)

Quest’ultima ha chiesto all’ex opinionista di Dazn cosa ne pensasse del ritorno di Roberto D’Aversa come allenatore del Verona. Ferrara, invece di correggerla, ha risposto che “D’Aversa avrà un duro lavoro da svolgere”. (Calcio Casteddu)