Calendario Cagliari, un rossoblù salterà la prima giornata per squalifica

Calendario Cagliari, un rossoblù salterà la prima giornata per squalifica
Cagliari News 24 SPORT

Calendario Cagliari, alla prima giornata in casa contro la Roma un giocatore rossoblù sarà assente per squalifica In mattinata la Serie A ha definito il proprio calendario per la stagione 2024/25, e il Cagliari alla prima giornata sarà impegnato tra le mura domestiche contro la Roma di Daniele De Rossi. Nella prima partita sarà tuttavia assente Yerry Mina, di ritorno dalla Copa America, che dovrà scontare la squalifica rimediata nella scorsa stagione per somma di ammonizioni. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi è l'alba della Serie A 2024/2025. Nasce la Serie A 2024/2025. (Spazio Inter)

Il responsabile dell'area tecnica dell'Udinese Gokhan Inler e mister Kosta Runjaic hanno commentato il calendario della Serie A 24/25 sorteggiato quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Primo big match alla quinta giornata con Juventus-Napoli. Ancora fuori casa, nel girone di andata, altre due sfide di cartello con Milan (decima giornata) e Inter (12esima giornata) entrambe a San Siro. (SSC Napoli)

Le dichiarazioni del direttore Corvino sul calendario della Serie A Enilive 2024/2025

I sorteggi andati in scena in mattinata hanno determinato il calendario della prossima stagione che inizierà nel weekend del 18 agosto. Orari e date verranno definiti in seguito e saranno importanti anche per quanto riguarda i diritti tv, ma in generale si può già avere un’idea di come Sky e Dazn si suddivideranno gli incontri. (La Lazio Siamo Noi)

Juventus-Como alla 1a giornata. Subito sfida contro una neopromossa: i lariani mancano in Serie A dalla stagione 2002/2003, i bianconeri tornano a giocare in casa l’appuntamento iniziale dopo la trasferta dello scorso anno a Udine. (Juventus Football Club)

Inizio in salita, più difficile di così non ci poteva capitare. Queste le dichiarazioni del Responsabile dell'Area Tecnica Pantaleo Corvino: “Atalanta vincitrice dell’Europa League e Inter Campione d’Italia. (US Lecce)