Corvino su Inter-Lecce: «Più difficile di così non si poteva! Stimolante»

Corvino su Inter-Lecce: «Più difficile di così non si poteva! Stimolante»
Inter-News SPORT

L’Inter ha conosciuto oggi il calendario della prossima Serie A 2024/25 che la vedrà esordire da Campione d’Italia in carica tra il 17 e il 18 agosto in trasferta in casa del Genoa. La seconda giornata la vedrà invece impegnata a San Siro, davanti ai suoi trepidanti tifosi, contro il Lecce. Corvino, direttore dell’area tecnica del club salentino, si esprime sull’inizio di campionato INIZIO – L’Inter di Simone Inzaghi è venuta a conoscenza oggi del calendario della prossima Serie A 2024-25 che la vedrà esordire tra 17 e 18 agosto in casa del Genoa di Alberto Gilardino, una delle poche squadre in grado di mettere in difficoltà la scorsa stagione Lautaro Martinez e compagni. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Però già così è qualcosa, ora che le partite sono messe in fila attraverso trentotto giornate e il calendario asimmetrico, possiamo chiudere la pagina azzurra che è stata nera, sperando che a settembre Spalletti ci propini qualcosa di meglio. (Corriere della Sera)

Serie A, gli incroci Champions di Milan, Inter e Juve: i nerazzurri hanno il calendario più semplice (Milan News)

Il responsabile dell'area tecnica dell'Udinese Gokhan Inler e mister Kosta Runjaic hanno commentato il calendario della Serie A 24/25 sorteggiato quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Sky o Dazn? I criteri per la scelta delle gare da trasmettere

inizio luglio, senza conoscere i reali valori delle squadre". È evidente nell'inizio del nostro cammino, è inusuale partire (Tuttosport)

In mezzo la seconda parter del ritiro a Castel Di Sangro dove arriveranno tutti i reduci dalle rispettive nazionali. La nuova stagione insomma è alle porte. (ilmattino.it)

foto di Daniele Buffa/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)