Due grandi subito, la Juve alla 12^ e alla 20^ e la Roma all'ultima: il calendario del Torino

Due grandi subito, la Juve alla 12^ e alla 20^ e la Roma all'ultima: il calendario del Torino
TUTTO mercato WEB SPORT

Due grandi subito, la Juve alla 12^ e alla 20^ e la Roma all'ultima: il calendario del Torino Il Torino di Urbano Cairo vuole confermarsi dopo l'ultima stagione con Ivan Juric, facendo però uno step in avanti. L'obiettivo non dichiarato è quello di centrare l'Europa, ma il cammino non inizierà con sfide semplici. I granata infatti esordiranno contro il Milan a San Siro e ospiteranno l'Atalanta alla seconda, giocando poi però contro Venezia ed Hellas Verona (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il direttore sportivo del Cagliari Calcio Nereo Bonato dopo l’ufficializzazione del calendario (LEGGI) delle sfide del prossimo campionato di Serie A. Vedremo gli effetti di questo calendario alla prova del campo, come sempre è difficile giudicarlo a inizio luglio, senza conoscere i reali valori delle squadre». (L'Unione Sarda.it)

"C'è una peculiarità molto evidente nell'inizio del nostro cammino, è inusuale partire - nelle prime 7 giornate - con due coppie di gare casalinghe, inframezzate dalla prima trasferta e seguite da due partite fuori casa in fila. (fcinter1908)

Ecco il loro pensiero pubblicato sui canal (TUTTO mercato WEB)

Calendario Serie A 2024 2025, commento al sorteggio in diretta streaming

Il Napoli disputerà due gare consecutive in casa affrontando alla terza giornata il Parma ancora al Maradona prima della sosta per le Nazionali. Il Napoli giocherà contro il Verona in trasferta la prima giornata della Serie A 2024/25. (SSC Napoli)

Juventus-Como alla 1a giornata. Subito sfida contro una neopromossa: i lariani mancano in Serie A dalla stagione 2002/2003, i bianconeri tornano a giocare in casa l’appuntamento iniziale dopo la trasferta dello scorso anno a Udine. (Juventus Football Club)

Le finestre in cui la Serie A si fermerà per gli impegni delle nazionali in Nations League e nelle qualificazioni al Mondiale del 2026 saranno come al solito 4. Queste le date: : seconda sosta (Sky Sport)