Inter-Bologna, rinvio da incubo per la Supercoppa! Il passato ritorna

Inter-Bologna, rinvio da incubo per la Supercoppa! Il passato ritorna
Inter-News SPORT

Si è appena conclusa la pubblicazione del calendario di Serie A per la stagione 2024-2025. All’Inter non è andata proprio bene, tra l’altro è ufficiale anche la partita che sarà rinviata per la Supercoppa Italiana di gennaio. Un incubo che torna: il Bologna. SFORTUNATI – Il passato torna a bussare alla porta dell’Inter. Il club nerazzurro sta conoscendo in questi minuti il calendario della Serie A per la stagione 2024-2025: la fortuna non ha proprio baciato la squadra campione d’Italia. (Inter-News)

Su altri giornali

Articolo in aggiornamento... Si sta svolgendo il sorteggio del calendario della Serie A per la nuova stagione 2024-2025 che prenderà il via nel fine settimana del 17-18 agosto. I campioni in carica dell'Inter, freschi di scudetto, esordiranno in trasferta contro il Genoa mentre i rossoneri del Milan affronteranno in casa il Torino. (il Giornale)

L'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha commentato così il sorteggio del calendario di Serie A 2024/2025 (clicca qui per leggere tutte le giornate): "La stagione inizia con una grande occasione per noi, in trasferta contro la squadra rivelazione dello scorso campionato. (TuttoUdinese.it)

Serie A 2024/2025, il calendario completo delle 38 giornate: tra big match e sfide chiave (TUTTO mercato WEB)

Empoli, il presidente Corsi commenta il calendario: "Grande rispetto per tutti gli avversari"

Si giocherà durante la quinta giornata di campionato (domenica 22 settembre) il derby di Milano tra Inter e Milan. È quanto ha stabilito il sorteggio del calendario di serie A per la stagione 2024-2025 che inizierà il weekend del 17-18 agosto e terminerà 25 maggio 2025. (MilanoToday.it)

È stato presentato il calendario della Serie A Enilive 2024/25. L'esordio casalingo al Gewiss Stadium di Bergamo sarà alla quarta giornata (nel weekend del 15 settembre) con la Fiorentina. (Atalanta)

Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ha commentato ai canali ufficiali del club il calendario della Serie A Enilive 2024/25 reso noto questa mattina: "Siamo attesi da un avvio di campionato cont (TUTTO mercato WEB)