Roma, finale di campionato «terribile»: sui social scatta subito la protesta per il calendario

Roma, finale di campionato «terribile»: sui social scatta subito la protesta per il calendario
ilmessaggero.it SPORT

Da pochi minuti è ufficiale il calendario della prossima Serie A, e i tifosi della Roma hanno immediatamente fatto scattare le polemiche sui social. Motivo? Le ultime otto giornate del campionato, quelle che decidono la stagione, sono davvero terribili per gli uomini di Daniele De Rossi. Roma-Juventus, poi il derby contro la Lazio, a seguire gara interna contro il Verona, poi trasferta a Milano contro l'Inter, Fiorentina all'Olimpico, trasferta a Bergamo per affrontare l'Atalanta, il Milan di Fonseca e l'ultima a Torino contro la formazione di Vanoli: «Quindi la Roma per andare in Champions League deve fare 62 punti o quasi nelle prime 30 giornate» è il commento di un utente sui social. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il debutto sarà casalingo il 18 agosto con l'Udinese e la chiusura sarà il 25 maggio sempre al Dall'Ara contro il Genoa, ma è soprattutto il finale di campionato tra aprile e maggio a rappresentare una insidia permanente con tutti i big match racchiusi in due mesi. (Tuttobolognaweb)

Serie A 2024/2025, il calendario della Juventus Serie A 2024/2025, il calendario della Juventus (Juventus Football Club)

10 giornata: Cagliari-Bologna 11 giornata: Lazio-Cagliari (Cagliari News 24)

Calendario Napoli Serie A: tra una settimana si parte per il ritiro di Dimaro 2024, il 18 agosto l'esordio in campionato a Verona

È stato sorteggiato oggi il calendario della prossima stagione di Serie A, la 2024/2025. La prima giornata vedrà l'Inter campione d'Italia affrontare in trasferta il Genoa, mentre il Milan ospiterà il Torino e la Juventus giocherà in casa contro il Como. (Fanpage.it)

L'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha commentato così il sorteggio del calendario di Serie A 2024/2025 (clicca qui per leggere tutte le giornate): "La stagione inizia con una grande occasione per noi, in trasferta contro la squadra rivelazione dello scorso campionato (TuttoUdinese.it)

Le vacanze sono praticamente già finite per i giocatori del Napoli. Tra una settimana esatta si parte tutti per il ritiro a Dimaro e tra poco più di un mese si alza il sipario sul nuovo campionato di massima serie. (ilmattino.it)