Serie A, Sky o Dazn? I criteri per la scelta delle gare da trasmettere

Serie A, Sky o Dazn? I criteri per la scelta delle gare da trasmettere
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport I sorteggi andati in scena in mattinata hanno determinato il calendario della prossima stagione che inizierà nel weekend del 18 agosto. Orari e date verranno definiti in seguito e saranno importanti anche per quanto riguarda i diritti tv, ma in generale si può già avere un’idea di come Sky e Dazn si suddivideranno gli incontri. Sportface ha elencato i criteri, con qualche novità rispetto al passato. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Il Monza si appresta a iniziare il terzo anno consecutivo di Serie A e vorrà alzare l'asticella sempre di più per arrivare un giorno a competere per le coppe europee. Alessandro Nesta partirà da Empoli, sfiderà poi il Genoa e se la vedrà con la Fiorentina dell'ex Raffaele Palladino già alla terza. (TUTTO mercato WEB)

proposito del calendario della nuova stagione, ufficializzato evidente nell'inizio del nostro cammino, è inusuale partire (Tuttosport)

Oggi è stato svelato il calendario della nuova Serie A 2024/25. Il Milan debutterà a San Siro contro il Torino. Tra le varie analisi che si possono fare, interessante quella relativa agli incroci del campionato con la Champions League. (Milan News)

Le dichiarazioni del direttore Corvino sul calendario della Serie A Enilive 2024/2025

L'Inter si prepara alla nuova stagione in seguito alla vittoria del ventesimo Scudetto della propria storia. Gestire la conquista della seconda stella non sarà semplice per Simone (Spazio Inter)

Partenza davanti ai suoi nuovi tifosi per Vincenzo Italiano alla guida del Bologna ma poi subito un big match, quello contro il Napoli alla seconda giornata che bagnerà il debutto di Antonio Conte al Diego Armando Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Si è svolta oggi alle 12:00 la cerimonia di presentazione della nuova Serie A Enilive 2024/2025 con il sorteggio del calendario del prossimo campionato con il girone di andata e di ritorno asimmetrici. (US Lecce)