Serie A 2024/2025, il calendario completo: ecco tutti gli impegni del Torino

Serie A 2024/2025, il calendario completo: ecco tutti gli impegni del Torino
Toro News SPORT

Cari lettori e lettrici di Toro News, è iniziata la stagione 2024/2025 con il primo atto ufficiale: l'estrazione del calendario. Ecco in che modo e in quale ordine si distribuiranno gli impegni del Torino nell'arco del prossimo campionato. Pagina per pagina, scopriamo insieme come si strutturerà l'annata del nuovo Toro di Paolo Vanoli (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Sabato 17 agosto avrà inizio la Serie A 2024/2025, stagione che presenterà delle novità per quanto riguarda i diritti tv, dopo che la Lega Serie A ha venduto i diritti a Dazn e Sky. Giorni e rispettivi orari delle partite (Il Romanista)

Così il direttore sportivo del Cagliari Calcio Nereo Bonato dopo l’ufficializzazione del calendario (LEGGI) delle sfide del prossimo campionato di Serie A. Vedremo gli effetti di questo calendario alla prova del campo, come sempre è difficile giudicarlo a inizio luglio, senza conoscere i reali valori delle squadre». (L'Unione Sarda.it)

Il nuovo Bologna di Italiano debutterà al Dall’Ara contro l’Udinese nel weekend del 18 agosto, ma poi lo aspetterà una coda di campionato durissima con una raffica di due mesi di big match in sequenza tra aprile e maggio. (La Repubblica)

Zauri: "L'inizio dell'Inter sarà bello vivo, occhio alle polemiche. Inzaghi parte favorito, ma..."

Cinque giorni dopo la bruciante sconfitta con la Svizzera, una delle più brutte della storia della Nazionale, ci consoliamo con il calendario della serie A. Però già così è qualcosa, ora che le partite sono messe in fila attraverso trentotto giornate e il calendario asimmetrico, possiamo chiudere la pagina azzurra che è stata nera, sperando che a settembre Spalletti ci propini qualcosa di meglio. (Corriere della Sera)

Sorteggiato a Roma il calendario del campionato al via il 17 agosto. Parte la caccia all’Inter campione d’Italia. (la Repubblica)

“L’inizio dell’Inter sarà bello vivo e acceso. Trasferta insidiosa in casa del Genoa e poi Atalanta e Milan nelle prime innescheranno sicuramente qualche piccola polemica. Il portale cityrumors.it ha intervistato Luciano Zauri, ex di Atalanta e Lazio, per commentare il calendario di Serie A appena sorteggiato. (Fcinternews.it)