LIVE – Il sorteggio del calendario di Serie A: gli impegni dell’Inter

LIVE – Il sorteggio del calendario di Serie A: gli impegni dell’Inter
Spazio Inter SPORT

Nasce la Serie A 2024/2025. Parte la corsa all'Inter campione d'Italia. Di seguito il calendario e le date del prossimo campionato. Oggi è l'alba della Serie A 2024/2025. A 34 giorni dal termine della scorsa edizione, viene sorteggiato il calendario per il prossimo campionato. Oggi alle ore 12, direttamente dall'Auditorium Multimediale (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

QUARTETTO – Con la solita dietrologia dei ben noti rosiconi (non solo tifosi), prima della compilazione del calendario della prossima Serie A si faceva già ironia su ‘facilitazioni’ per l’Inter, specialmente nelle prime gare. (Inter-News)

La nuova stagione di Serie A inizierà tra un mese e mezzo, ma la Lega gioca d'anticipo: giovedì 4 luglio, alle 12, verrà svelato il calendario ufficiale del campionato 2024/25, con 20 squadre tutte alla caccia dell'Inter campione in carica. (BergamoNews.it)

Il Bistrot64 a Roma, un lusso sintetico e sostenibile (Il Giornale d'Italia)

Serie A 2024/25, le date ufficiali: quando inizia, orari, soste, turni infrasettimanali, quando finisce

Per la stagione 2024/2025, la Serie A continuerà ad utilizzare il calendario asimmetrico introdotto nella stagione 2021/2022. Ciò significa che l'ordine delle partite nel girone di ritorno non replicherà quello del girone di andata, tuttavia tra l’andata e il ritorno di ogni sfida dovranno esserci almeno otto giornate di distanza. (Toro News)

Tutto pronto in casa Atalanta per il calendario della Serie A 2024/25. Giovedì 4 luglio alle 12 (diretta sui canali ufficiali della Lega Serie A, sito internet e canale youtube) verrà svelato il cammino del campionato A 2024/25, ma nel frattempo mercoledì 3 luglio sono stati definiti i criteri e le date del massimo torneo e della Coppa Italia. (L'Eco di Bergamo)

La Serie A 2023/24 è andata in archivio, ora è tutto pronto per il via della stagione 2024/25.Tutti a caccia dell'Inter, che nell'ultimo campionato ha conquistato il 20esimo Scudetto della sua storia, quello della seconda stella. (Calciomercato.com)